So far, but not too much...
di Shinkocchi_

19/10/12, ore 21:41

Scusascusascusascusascusa il ritardo (io sono sempre in ritardo, perdonami). Ma- sai quella cosa del greco? Tanto greco? Ecco, TI CAPISCO, sono nella tua stessa situazione *annuisce*
Ma non parliamo di scuola e concentriamoci su questa meravigliosa fic, che è decisamente meglio *w*. A partire dall'immagine che è tra le mie preferite <3
Senti, tu mi odierai, ripeto sempre le stesse cose, ma davvero, li fai troppo IC. (e Hamano è bellissimo, c'entra sempre e comunque, lui può <3 *lo adora*).
Ho amato Tsurugi. Forse perchè anche io penso che voglia le attenzioni di Shindou per sè. Mi sono piaciute tutte le frasi in corsivo dove si chiede perchè Takuto non lo guarda e non si accorge di lui. E' uno dei miei headcanon, che bello sapere che non sono l'unica a pensarlo çwç
E TENMA SA. Ahah, lui conosce tutto (?) Gli unici che non si accorgono di niente sono proprio Takuto e Kyousuke ahah xDD
La scena della classe mi è piaciuta tantissimo. Quanto fluff <3 e quando gli lascia l'ombrello. Cioè. Parliamone. Io-- NGH.
E poi la fine. Che bella la fine <3
E' una fic molto bella, e vola direttamente tra le preferite u.u
E AAAAAAH, mi hai citata nelle note! G-grazie çwç <3
Allora, ti saluto, facendoti ancora tanti complimenti per la fic <3

Greta

P.S.: Anche io amo la maglia rossa di Tsurugi!
KyouTaku FOREVVAH and EVVAH!! *fugge*

15/10/12, ore 22:26

*tira su con il naso, si rimbocca le maniche e respira profondamente* ALLORA.
Son tentata di partire con la recensione, ma no, sono una personacina educata e quindi saluto, prima (?). Ciao Shin!
Ovviamente, non potevi non aspettarti una mia recensione a questa fiction. Ebbene.
Sullo stile parlo subito, così poi mi dedico per bene alla storia in sé.
Io... amo il tuo stile. Scrivi benissimo, senza errori e... non lo so, lo amo.
Ma nente, devo passare alla storia, o muoio.

ALLORA. ALLORA. ALLORA:
Tu mi odi. E io odio te. Ma ancor di più ti adoro. CIOE'. *ansima* Come dire, devo calmarmi perché prima i due episodi del Chrono Stone, adesso questa fiction... Sono al settimo cielo- Ma non posso né fangirlare né sorridere e ridere come un'idiota, causa genitore e cane di fronte a me. ...no oddio, il cane è abituato-
ALLORA. (Se dico un altro allora, mi sparo). Vorrei citarla tutta, ma siccome non posso, cito il primo pezzo che ho voluto prendere direttamente dal testo:

-Ehi, Shindou.- lo richiamò la voce squillante di Ranmaru, facendogli alzare lo sguardo -Senti, non è che ti andrebbe di accompagnarmi a fare delle commissioni in centro questo pomeriggio?-
Tsurugi rivolse loro una veloce e seccata occhiata, sistemandosi meglio la maglietta.
Che nervi…

Questo. Io sono fiera di te. VAI CONTRO KIRINO <3 Brava <3
E lui che gli da buca, muahah <3
Che poi ti dirò, ho sentito molto viciina questa fic (?) perché oggi in classe ho scritto la mia ennesima KyouTaku e... (cioè, io non scrivo KyouTaku, ma ok) ed è ambientata nello spogliatoio, sai? x° Ma lì sarà Shindou a cheidere a Kirino di uscire e lui dirà di no... Ma non frega a nessuno. Se troverò il tempo di copiarla la posterò, suppongo (?). Ma ancora, non frega a nessuno.

Tornando a bomba! (Premetto - anche se premessa non si può chiamare essendo a testo ormai cominciato da un pezzo - che non so quanto verrà lunga la recensione... a me piacciono i papiri, ma non so nemmeno se vorrai eggerla tutta o se, comqunue, dovesse venire lunga o meno xD). Dicevo: è meravigliosa.
Anche se purtroppo, Tenma non è l'unico che sa - anche se almeno, lui non ostacola *coff.
Ah! Sono tutti IC, prima che mi dimentico! Sono meravigliosi! E te lo dice una che campa di Shindou *ricoff* quindi ho davvero molto apprezzato!
Ma... il pezzo dove le mani, involontariamente, si sfiorano. ...Cosa non era quel pezzo. Ho seriamente avuto i brividi. Era semplice, eppure così... reale. E bello. Mi son sentita come se fossi stata lì con loro - stile terzo incomodo - complice di quel tenero e lieve contatto. (Poi sarà che per una certa persona che non voglio citare (?) io sono Shindou, ma... dettagli-)
E ancora, quando Tsurugi va a prendere l'ombrello e lo lascia a Shindou. E LA FELPA. QUANTE VOLTE LI HO IMMAGINATI CHE VIVEVANO QUELLA SCENA.
...ma io, in tutto ciò, non li shippo. Sono proprio storta--
Btw, ancora, mi è piaciuto da impazzire come Tsurugi voleva toccarlo ma alla fine, ciocca esckusa, non l'ha fatto.

...continuerei a scriverti ancora, ma noto che, effettivamente, non è proprio una recensione corta, la mia, quindi... siccome a differenza mia, le persone sono normali (a dire il vero no, ma facciamo finta di sì), smetto qui di scrivere, che - se stai leggendo - secondo me ti stai annoiando xD E starai dicendo "ma che ho fatto di male per ritrovarmi qui Ryka?" ...ti sei convertita alla KyouTaku e scrivi cose così belle,e cco cosa. ...E sono fiera di me non perché la conversione è partita da me, con Gre-- ma perché è probabilmente la mia recensione più lunga. Aw <3

...ok basta. Ah, ma prima due cose:
Secondo me hai fatto bene a fare la fic più descrittiva che dialogata! Io scrivo sempre fic dove alla fine quasi prevale il dialogo, ma è una cosa che odio :° Io amo le descrizioni, le scene, i pensieri... <3
E poi. Mi hai citata ç///ç Grazie *piagnucola* Non me l'aspettavo, ne sono stata contenta-- Grazie >//<

Ora vado davvero, chiedo venia per il papiro! ><

Ryka <3

15/10/12, ore 14:35

Shinko-chan!
Scusa il ritardo >.<
Occupata con i compiti e con le altre torture della scuola çç

Comunque, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Ryka e Greta hanno fatto bene a inculcarti questa coppia xD.

Tenma è il saggio...vero u.u
Non mi sono sembrati molto OCC, forse poco pochino ma sono dettagli!!

Ottimo lavoro,
Sum

14/10/12, ore 22:08

Ma CIAOOOOO!!!!
Appena finito di rispondere alla tua recensione mi sono fiondata a leggere le tue storie.
KyoTaku!! KyoTaku!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potrei sposarti, davvero!!!
Personalmente io li AMO!! No, dire così è troppo riduttivo!! Assieme alla RanMasa, la KyoTaku è una delle mie OTP di GO!!
Sono o non sono carinissimi?? E dolciosissimi???? E fighissimi?????????????????
Ma tutto questo già lo sai, o non avresti scritto una fic così bella *__*
Mi sembra che la descrizione dei pensieri di Tsurugi calzi a pennello per il suo personaggio, sempre così silenzioso ma che poi in realtà si fa un sacco di pippe mentali.
Un po' come Goenji (?)
E Shindou è qualcosa di meraviglioso!!
La parte che più mi ha fatta morire è stata quando Takuto restituisce la felpa a Kyosuke... l'imbarazzo era palpabile!!!
Bene, di nuovo complimenti
Ciao Ciao
Marty
PS. Anche io adoro Hamano. E' tenerrro <3
PPS. Anche io ho scritto delle piccole KyoTaku. Se ti va passa ;) Ma solo se ti va
Bacio <3
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:32 pm)

14/10/12, ore 21:38

Ciao :D
Ti dirò, non sono una grande fan della coppia, ma... sto iniziando a trovarla carina! Merito delle vostre fic ;)
Non ti preoccupare, a parer mio riesci a rendere abbastanza IC i personaggi, cosa che apprezzo moltissimo! Non sopporto quando i personaggi vengono stravolti, è più forte di me <.<
Inoltre scrivi molto bene, non trovo mai errori grammaticali nelle tue fic ed è un altro punto a tuo favore :D
-soltanto, volevo farti notare che il titolo inglese è scorretto ^^" cioè, se deve significare "Così lontani, ma non troppo" allora dovresti aggiungere "much" dopo il "too"-
L'idea di base è molto carina, e il collegamento "Chissà se l'aveva sentito"/"Ti sento" è dolcissimo <3 Per non dire il fatto della felpa, alla fine <3
Baci,
- Roby, o la MelaH