Io ti salvo sempre...
di SweetLady98

12/10/13, ore 20:53

Certo che il Dottore certe volte sembra un po'… come dire… ingenuo. Insomma, è chiaro che Rose avrebbe indovinato che fosse lui ad oscurarle la vista con le proprie mani, in fin dei conti sono soli all'interno del TARDIS, come appunto afferma la ragazza. Il finale della storia è stato fantastico. Alla prossima, Tess

10/12/12, ore 21:52

Come promesso sono arrivata a recensire anche la tua storia.
Ritieniti fortunata: è la prima storia che recensisco sul fandom del Doctor Who e a dire il vero mi sento più che onorata, d'altro canto è una delle mie fiction preferite e penso di cominciare a capire ogni cosa su di lui, anche se vorrei avere la fortuna di conoscere David Tennant o per lo meno Smith.
Non importa, sono qui per recensire e lo faccio seriamente o tiro notte e non riesco a fartela leggere u.u.
Principalmente, quando ho aperto la fan fiction l'ho trovata bene impostata, ma ho notato un abbassamento di Rose nella parte finale.
Una ragazza come lei, coraggiosa e forte non piangerebbe mai per uno scherzo "apparente" del dottore.
Ma, anche se la penso in questo modo barbaro, trovo che sia giusto proprio il suo comportamento, un po' libero.
In quel modo Il Dottore era riuscito ad avvicinarsi a lei per poterla abbracciare e per poter stare con lei a salvarsi.
Insomma, questa storia mi è piaciuta molto perché l'ho trovata tenera e pucciosa un po' come il mio gatto quando viene a dormire nel mio letto.
Adesso ti lascio perché sono stanca di recensire, come vedi tu stessa questa recensione fa pena, ma prometto che verrò a leggere qualcos'altro su loro due nel momento di una nuova pubblicazione.
Ah, avvisami mi raccomando!
A presto e alla prossima storia
DrogataDiApiFrizzole

15/11/12, ore 09:04

"Due mani gelide si posarono sui suoi occhi, togliendole la visuale della coloratissima tastiera del Tardis.
<< Dottore >> mormorò Rose, e un sorriso le venne spontaneo. Avrebbe riconosciuto le sue mani ( e addirittura il loro profumo ) tra mille." (cit). Ok, con questa frase mi hai colpito al cuore... è così Rose! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, (come avrai capito) come tutte le altre scritte da te, hai un modo di scrivere che mi cattura! Complimentoni, (ho pianto anche io insieme a Rose!) Un bacione!
PS. Margherita è davvero il mio nome, grazie del complimento! ^^

15/10/12, ore 00:59

Una storia bellissima !!!!( beh dopo tutto quando mai una storia su Rose e Ten può essere brutta!!) Complimenti mi è piaciuta tanto! Baci DR!
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 01:00 am)