The Unobtainable Happiness
di Kairi Skywalker

03/07/13, ore 01:24

Mio Dio è fantastica.No,sul serio.E' una delle più belle Dramione che abbia mai letto.Descritta alla perfezione.E poi si capiscono anche gli stati d'animo nei personaggi..Solitudine e risentimento all'inizio,e poi voglia di essere felice da parte di Draco e tristezza e speranza da parte di Hermione.Spero che ci sia un seguito,perchè la storia di fondo è molto bella!
Complimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice!
Un bacio,
Lunastorta :)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:26 am)

19/10/12, ore 19:02

Dio,è favolosa. Non ho letto la versione inglese,ma credimi che riesce a trasmettere molto di più "qualche emozione",anche così. E' maledettamente bella,cavolo. Se EFP prevedesse la sezione "storie adorate",oltre che alle preferite,questa ci finirebbe subito. Tantissimi complimenti all'autrice e anche alla traduttrice!

17/10/12, ore 17:06

Finalmente una storia dove Draco e Hermione non passano da una chiaccherata al sesso più sfrenato!
Sono belle anche quelle ma ci deve essere un minimo di storia dietro altrimenti addio!!!
Comunque dì a Resa (Resa giusto?) che questa storia è bellissima e che anch'io desidero un seguito!
Faccio i complimenti anche a te perchè personalmente (faccio un linguistico) so quanto è complicato trasmettere le stesse emozioni da una lingua ad un'altra.
Complimenti a entrambe!
Baci!
Hel

15/10/12, ore 19:43

bellissima! davvero davvero una storia bellissima!!!
peccato non ci sia il seguito (o sì??), perché ne varrebbe davvero la pena!!!
e complimenti vivissimi a te che ti sei impegnata per condividere con noi quest'opera!! brava ( e santa!)

alla prossima, Chiara

15/10/12, ore 14:22

ohhh... bello bello bello! avevi ragione, il mio pollice è decisamente all'in sù per questa fa fiction.. ma non è che c'è un seguito? se ci fosse vorrei leggerlo :D