Notte insonne
di taisa

18/12/14, ore 02:03

Ahahahahahah!!!!
Ho riso tantissimo!!!!!!
Leggere di Vegeta ed immaginarselo alle prese con un biberon per tranquillizzare Bra, non ha prezzo!!!!!!
Per fortuna che, in seguito, sia arrivato Trunks in suo aiuto, altrimenti non so cosa avrebbe dato da bere alla piccola!!!!! XD
Ho trovato molto dolce il momento in cui Bra si addormenta tra le braccia del padre, anche se poi si è scoperto, per poco purtroppo!!!!!
One shot molto divertente!!!!!!!!!!!!!! ;)

10/12/13, ore 15:03

Spero non penserai ti stia perseguitando... ;)
Ci tengo però a farti per l'ennesima volta i complimenti, perché questa divertentissima one - shot li merita nella maniera più assoluta. Adoro vedere Vegeta alle prese con i figli, specialmente con Bra, e con la sua vita da terrestre, e questo racconto ha centrato in pieno il mio tipo di storie preferite su Vegeta.
Bulma è un'infame, su questo non c'è dubbio xD
Un bacio,
Angelique

17/05/08, ore 21:32

comica mi sono divertita un sacco mia sorella ha gradito pure lei piccolissimo particolare Trunks in questo periodo dovrebbe avere nove anni!!!!!

16/03/08, ore 22:29

Che bella! ** Questa storia l'avevo letta tempo fa e ora l'ho ritrovata... è bellissima! Molto divertente, inoltre hai caratterizzato bene Bulma e Vegeta... e anche Trunks! XD Bravissima, come sempre, non posso far altro che aggiungere la fic tra le mie preferite e farti tanti complimenti! ^^ Ciao!

05/11/07, ore 19:03

ora devi scrivere il seguito con vegeta che la cambia... per me chiederò aiuto a trunks! hihi

maxia
18/10/07, ore 19:09

Quando si ha la padronanza dei personaggi, ogni storia ha un impatto deciso e travolgente, vero, nel senso che il tuo Vegeta esce dai panni di "personaggio" per indossare quelli di protagonista assoluto. Attraverso la quotidianità da te descritta, viene fuori il suo carisma, il fascino inspiegabile che questo ragazzaccio esercita su noi fanciulle. Brava, davvero brava!

Anonimo
08/08/07, ore 13:36

davvero divertente!! povero vegeta: tutte a lui!!XD comunque spero che arrivi il continuo che spiega come farà a cambiarla!!Già immagino...XDXD

Crazy Dark Queen
13/06/07, ore 13:31

Bellissima! Complimenti!

kaharotina93
29/05/07, ore 20:23

ahahah vegeta che si occupa delle faccende da padre!! NN S'è MAI VISTO UN VEGETA COSì... che da il latte alla figlia... ahahah!! bella fic,,, continua così

minisirena
19/05/07, ore 22:23

ahahah molto dive questa fic ^_^

emyc
16/05/07, ore 20:59

lo notata adesso e devo dire che e proprio belllaaaa!!!!!un bacio

ichigo
06/05/07, ore 12:59

si la storia è corta ma molto carina e simpatica nya

sweet memole 87
27/04/07, ore 18:18

complimenti Taisa, una bella one-shot

Mela
27/04/07, ore 17:07

carina davvero..magari avrei accentuato di più il momento in cui Bra gioca col dito di Vegeta...nel senso che avrei scritto una di quelle scene commoventi in cui il principe si addolcisce..ma per il resto è mooooolto carina!!!!

27/04/07, ore 09:13

Sempre graditissime simili storie! Semplici, piccole e gustose. Vegeta è in perfetta parte.