Ombre
di leo rugens

28/04/13, ore 21:08

OMG ma è stupendissimosa!!! No davvero sei proprio brava, stavo scorrendo le tue storie e appena ho visto Draco+Hermione ho cliccato questaaa! Sono bellissimi insieme, ma Ron è sempre il migliore... ;) L' hai ideata, scritta e resa alla perfezione, complimenti davvero! :D

MacchiaDiColore :)

12/12/12, ore 15:52

Porca minchia.Io muoio a leggere le Dramione in generale,ma poi scritta in questo modo è prprio kjashjshdfshjdgjaj.

25/11/12, ore 19:04

E prima con la Larry,ora con la Dramione.
Hai deciso di farmi deprimere oggi?u.u
Scherzo,ovviamente.
E' bellissima anche questa.çWç
Io AMO le Dramione. Insomma,secondo me sono perfetti insieme (nulla da togliere a RonRon eh u.u).
Mi pare di aver letto che la Rowling ha detto che Draco era innamorato di Hermione. Che bella cosa,asdfghjkl.
No ok,lol.
Sei bravissima,ma come fai?
Complimenti,di nuovo. :'3

(Oddio,ma ce l'hai twitter? No perchè ti piacciono le Larry,ti piace Harry Potter,ti devo seguire per forza! LOL.)

18/10/12, ore 19:01

awww, chissà se zia Row ha mai detto qualcosa su una probabile cotta di Draco per Hermione.
Secondo me un pò le piaceva.
Lui era pur sempre un ragazzo, e Herm una figona assurda!
Quindi, considerando il fatto che Draco non è gay, dovrebbe aver avuto almeno una cotta
Ma quanto sono pucci
e questa ff è così triste ç.ç
Povero Dracuccio.
Mi commuovi così, lo sai?

17/10/12, ore 18:22

E' semplicemente stupenda. Sai esprimere tutte le emozioni senza intoppi ne nulla! Fantastica..
Complimenti non ho altro da dirti :)

Rosabluful

15/10/12, ore 15:39

E' la mia Dramione preferita :')
la leggerò ai miei figli come ninna nanna, è bellissima akjsdnasjdas.

15/10/12, ore 13:53

sto piangendo te lo giuro... non mi aspettavo questo cambiamento da te ma la storia è fantastica assolutamente!!!!!!

14/10/12, ore 22:04

awww adesso sì che ragioniamo!
E' bellissima Grazia, davvero stupenda **
E, in tutta sincerità, mi ha fatto commuovere il fatto che tu l'abbia dedicata a me, davvero :,)
Per questo devo per forza ricambiare il favore visto che sono già due oneshot che mi dedichi!
Complimenti, davvero :33
PERO' SPERO SEMPRE CHE TU BECCHI UNA GELATINA AL GUSTO DI VOMITO :,)

14/10/12, ore 21:51

Le Dramione mi fanno effetto BooBoo D:
Però che tristezza :')
sisi, mi piace u.u niente da dire!
Adiossss
Tomma :3

14/10/12, ore 21:48

Ciao Ravenclaw!
Allora, apro questa recensione facendoti i miei più sinceri complimenti per questa Fanfiction, che io ho reputato semplicemente bellissima e, soprattutto, coinvolgente.
Dici che su questa storia lavori da settimane, ed effettivamente lo si può ben capire: ogni parola presente in questa storia sembra essere stata pensata con la massima cura - e probabilmente è proprio così - e si incastra praticamente alla perfezione con quella che la precede e quella che la segue. E non solo: grazie alle scelte, chiamiamole stilistiche, che hai fatto, il dolore di Draco è immediatamente percepibile dal lettore, che riesce ad immedesimarsi nella vicenda ad un punto tale da sentirsi quasi il protagonista di essa.
I "latinismi", poi, amplificano ancora di più questa situazione e sono praticamente perfetti nel contesto.
Per concludere, mi complimento ancora con te: ho semplicemente adorato questa storia dall'inizio alla fine, essendo sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto!

Baci,
Alice