Da Quando in qua sei così bella?!
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
bella&brutta
18/06/04, ore 12:16

Molto bella!Continua così che vai bene

Angéle87... l'autrice
18/06/04, ore 12:14

Grazie ragazzi per ver commentate in così poco tempo questo mio nuovo lavoro In realtà il nome di Ginny io non l'ho cambiato affatto, Perché purtroppo, ieri sera navigando in net, ho scovato ilsito ufficciale della Rowling, c'erano tantissime curiosità tra cui anche il nome di Ginny. Beh, ragazzi mi dispiace deludervi, ma la piccola Grifondoro si chiama proprio Ginevra e non Virginia (anche se sinceramente preferisco questo perché è più bello... però la Rowling ha insistito tanto perché la piccola mantenesse il suo nome vero... che allora ho fatto questa one-shot utilizzando Ginevra e non Virginia!) Non vi preoccupate cercherò di aggiornare presto la mia ffc da Auror a Babbani. Ah, un'ultima cosa. Ginevra Weasley, non è bella è STUPENDA! Angéle

Anti-antipatiche
18/06/04, ore 12:07

Tzè! Ginny è bella?! ma se è una racchia di prima categoria... la storia può essere anche carina, ma con la Weasley... povero Draco!

Pallina
18/06/04, ore 11:26

Ciao...questa storia mi è piaciuta davvero tanto, forse anche di più di "Da Auror a Babbani", molto probabilmente perchè i protagonisti sono Draco e Ginny e, devo ammeterlo, io adoro questa coppia! Va bè...è troppo chiederti un seguito? Un bacione Pallina PS:Ma perchè hai cambiato il nome di Ginny da Virginia a Ginevra?

Ary
18/06/04, ore 10:37

Ciao Ange!! Chris mi ha dtto che ai pubblicato ona one-short e ora!!!!! Recensisco!Bella bella davvero anche se m sembra strano leggere d Ginevra invece che di Virginia........ bo, ma cmq è dolcissima...... quasi quasi mi commuovo.... T_TVA be, brava brava e però voglio un agggiornamento al fly d DAAB...ok....?? TvTTTTn baci8 Ary

Poyel
18/06/04, ore 10:33

Bella, molto. Forse in alcuni punti ci sono dei balzi narrativi non pienamente komprensibili...delle ellissi non spiegate. A parte questo è scritta bene. Complimenti!

Kiara
18/06/04, ore 00:14

beh che dire..anche io preferisco la coppia Draco Ginny(forse perchè un pò più..sofferta..mi capite??) ^_^ complimentissimi quindi, davvero dolcissima questa one shot! Un bacio Kiara

18/06/04, ore 00:09

è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *O* Davvero! Scrivi splendidamente!!! Voto: 10, ovvio!

jenny88
18/06/04, ore 00:08

è bellissima! decisamente fantastica! sl che mi fa rodere un botto! sn gelosa!hai reso tutto magnificamente!
Io anche mi chiamo Ginevra... sentire tante volte chiamare il mio nome da Draco fa effetto!

Chris
18/06/04, ore 00:05

Hey cucciola!!! 2 recensioni mie in un giorno? sentiti onorata! dai che scherzo! Bella questa ff.... domani dico alla ary di recensire.... cmq anche secondo me è meglio la coppi HP-GW.... poi, è questione di gusti...... bravissima, buona notte e sogni d'oro, angele.......baci Chris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]