One More Night
di thecarnival

15/10/12, ore 14:26

*_____________________* Ma c'è il mio nome tra i ringraziamenti! *___________________* Ace, ace ace, davvero!
E per fortuna mi hai ascoltata e hai scritto questa cosa di Jerfcimkdhxdòfj,wezaszdò perchè merita un sacchissimo! Mi è piaciuta davvero tanto come OS, era dolce, era leggermente surreale ma non troppo. Il tuo sogno era più surreale e sei stata bravissima a trasformarlo in qualcosa di diverso e bellissimo.
Mi piace tanto Jerfhoeixsdf,chdpòfcv anche se ha un figlio, poi è così figo che non potrebbe non piacere. No, scherzi a parte, ho davvero adorato questa OS e do solo un consiglio ad Alice: la prossima volta che c'è la neve, mettiti i guanti!
Detto questo e scusandomi per la recensione idiota più del solito... ti saluta Wilson.
E grazie per aver scrito di Jerfrexsodòmsz! <3

15/10/12, ore 10:45

Eccomiiii =)
ahahha servono presentazioni?
Quanto mi piace tutto questo Fluffeggio xD ahahha
Ho iniziato a leggerla ieri sera, poi il tablet mi ha abbandonata -.- e ho dovuto continuare questa mattina, ma stanotte ho avuto modo di immaginarmi perfettamente i personaggi.
Ho apprezzato moltissimo questa storia e devo dirti che nonstante io, (per quanto riguarda le mie scelte), sia una che ci pensa mille volte prima di prendere una decisione. Credo nell'amore a prima vista. =)
Proprio per questo mi sono commossa e ho tifEGGIATO per loro già dai saluti e le presentazioni. ;)
beh poi ovviamente ho urlato contro alice quando non ha accettato l'invito del bel fanciullino.
ah xD stavo morendo dal ridere per la motoslitta in prestito ahahhaha a mali estremi estremi rimedi. Sei un genio!
=)
Bravissima cara.
i miei complimenti, alla prossima.
Clara
ps: Io chiamo cicì Cinzia xD <3

15/10/12, ore 01:34

Per me puoi shipparti anche tu con un pezzo di legno o... beh avevo pensato ad un'altra cosa ma è meglio se te la dico in privato.
E' meravigliosa piccola caccola romanticosa!!!
Una sola domanda: che mangi/bevi/fumi prima di dormire? no perché qualsiasi cosa sia è prolifica! e la voglio anch'io questa prolificità!

VOGLIO SAPERNE DI PIù! lo esigo!