What's a shadow for?
di Will P

28/08/14, ore 18:44

e non ci fu mai commento più intelligente detto da Gaara :) hahaha no vabbè scherzi a parte io adoro le ombre cinesi e Shika che le usa per formare l'immagine di Temari è stato bellissimo... la scena migliore è stato quando a crearle c'era Gaara però!
Mary

24/09/07, ore 11:34

XDDD waaaah fantastica! Bellissima l'ombra del gestaccio di Temari XDDD e poi il bacio..e Kankuro quando gli da' dell'icha icha paradise XDDD

30/04/07, ore 17:12

Yay! Questo capitolo è adorabilmente adorabile! *___* Ti adoro! :* Continua così! *Continua, capito?! Continuare...le cose che hai iniziato...okkei?! XD* Ciaooo! ^^

28/04/07, ore 20:00

ahahah!splendida!gaara...devo farmi insegnare a fare l'immagine di kanky con le ombre...che spasso!bravissima è veramente carinissima!in effetti è un po' difficile capire chi parla ma se si fa un attimo di attenzione lo si capisce dalle parole o le reazioni!brava brava brava!un'altra!!!a prexsto. baciotto

28/04/07, ore 14:22

Carina anche questa. ^^ Lo sviluppo non è stato dei migliori, ma credo che dipenda dal fatto che crechi costantemente di esprimere troppe cose in poche parole. Comunque sia, sono sicuro che riuscirai a migliorare. Mi aspetto molto da questa Fiction, anche perchè, come ti ho già detto precedentemente, il tema è decisamente originale e per questo attrae molto. ^^

27/04/07, ore 20:37

oddei, è davvero molto tenera!! il tema delle ombre cinesi può eswsere sfruttato in tantissimi modi e mi è piaciuto quello che hai scelto..aveva tutto un tocco di quotidianità casalinga..molto molto carina!^^ braverrima! XD

27/04/07, ore 20:29

wow!! è bellissima...anzi spupendissima (lo so che la parola non esiste, ma esprime al meglio il mio pensiero ^__^)...ti sei superata..ma povera Temari...Shikamaru è un vero screanzato (ma che vocaboli uso oggi O_o)... davvero complimenti...è dolcissima. a presto baci Roberta

27/04/07, ore 19:50

hi hi hi... icha icha paradise... molto carina!

27/04/07, ore 19:30

queste shot sono carinissime! Bellissime nella loro originalità. Semplici ed essenziali. Bellissime. I miei complimenti^^

27/04/07, ore 18:37

Il tema era originale, avresti potuto sfruttarlo meglio. Con le ombre cinesi, avresti potuto far uscire fuori qualcosa davvero di fenomenale. è..troppo semplice, troppo scontata e ci sono davvero troppi dialoghi, per quanto, lo ammetto, il tutto dona alla storia una certa atmosfera. Per l'appunto è come se le voci fossero dei contorni. è carina, ma sono sicura che puoi fare davvero meglio!^^ Quindi forza! non vedo l'ora di leggere l'altra^^ Artemisia

shuriken
27/04/07, ore 17:45

Che bello questao capitolo!!Hai avuto un'idea davvero carinissima e Shikamaru e Temari qui sono resi benissimo!!Brava il cap è forse quell che mi è piaciuto di più finora..migliori a vista d'occhio continua così!!^^

27/04/07, ore 17:13

Certo che mi piace anche questo capitolo! Brava! Continua così!