Come una ragazzina in crisi ormonale
di GreMisia

09/02/13, ore 14:20

mi piace come hai descritto Harry ,quasi sempre, lo descrivono come il ragazzo che non ha paura di nulla e aihmè che pensa solo al sesso . L' immagine che lo hai dato almeno per me è la più verosimile di quello che mi immagino io di Harry un ragazzo sensibile , sfacciato sotto alcuni punti di vista e innamorato del grande amore anyway.. .Ma cosa te ne fai di parigi a un bacio di Zayn Malik ? AHAHAH bhè ...
ciao , sei troppo brava C:

15/10/12, ore 20:17

Ahhhhhh, non me lo avevi detto, perchéééé?
AH, E' DEDICATA TUTTA A ME, SOLO A ME, PAPPAPAPPA!
Ok, basta.
Cioè, ti rendi conto come ci stanno riducendo? Malissimo, supermalissimissimo, perché sprizzano sesso e dolcezza allo stesso tempo e mi fottono il cervello? Non c'è una legge che lo proibisce? No, perché qualcuno dovrebbe farla, in caso. (They're messing with my head, e c'ho pure il mal di testa, 'sta cosa non va affatto bene e inizio a citarli così, vedrò mai la fine di questo pozzo pieno di porno gay?)
Ora, anche se tu non l'hai scritto, io dedurrò che Zayn raggiunge Harry sotto le coperte PERCHE' SI' e niente, vediamo che su 909 non finisca tutto in nuvole di fumo perché se me le lasci solo immaginare, le zozzate, vengo a casa tua e ti acceco con una carota. Il karma, sai com'è. Che poi la mi mamma le sta a cucina, e io ora se penso alle carote penso a loro, PERCHEEEEEEEEEE', CHE HO FATTO DI MALE? GIURO CHE NELLA MIA VITA HO UCCISO SOLO MOSCHE E ZANZARE, MA QUELLO LO FANNO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, QUESTO E' ACCANIMENTO!
Oddio, pensarli a Parigi in una stanza d'albergo non è salutare per la mia salute mentale, e rivedo solo quella gift in cui loro stanno proprio fuori dal loro hotel e Harry tira Zayn per un braccio ed è tutto così argh, se non ce l'hai presente stasera te la faccio vedere.
Oddio, Harry con l'ormonite è l'amore, Louis che lo prende per il culo è l'amore, Zayn che lo cerca è l'amore e ok, sono tipo fottutissima. Ti dico che quando Harry per un attimo lo spinge via ti volevo spiaccicare in faccia un pomodoro, poi tutto finisce per il meglio e diventa completamente rosa, come in un harmony gay (sicuramente brividi caldi e freddi si sono abbattuti su Harry, lo so, dev'essere così per forza, sarà così anche nella realtà, PERCHE', SU, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, ANCHE UN CIECO NOTEREBBE CHE INVECE DI GUARDARSI, 'STI DUE SI SCOPANO CON GLI OCCHI). Non so neanche cosa sto scrivendo, da che punto sono partita, e dove volevo arrivare (probabilmente da nessuna parte), ma vabbeh.
TI AMOOOOOO.
Continua a scrivere sempre sempre, se ti dice bene li esorcizzi, così magari ti lasceranno in pace. Se funziona, dimmelo, che inizio a scrive pure io, cacchio. (Ho davvero bisogno di più di un'ora continuata scevra da pensieri impuri su di loro, Dio mio)
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo di 909!!!
A tra poco, va' xD

15/10/12, ore 18:22

Bella, davvero! (:
Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale ..l'ho trovata così dolce ^^
L'ultima frase, poi, mi ha fatto sorridere.. mi sono immaginata la scena.. ^^
Inoltre, mi sono "emozionata" con Harry mentre guardava la città!
Complimenti!

15/10/12, ore 11:46

Wow! Non c'è che dire, è una storia molto bella e scritta anche molto bene. La prima cosa che mi è uscita dalla bocca dopo aver finito di leggerla è stato " bella ". Complimenti, davvero, complimenti.
Saluti
giuly04

15/10/12, ore 07:37

molto carina questa ff, complimenti!
la trovo scritta molto bene e la persoalità di harry è irresistibile :) brava!