Always
di EvansLove

Bj90
28/04/07, ore 15:15

brava!!soprattutto per la scelta della canzone!!... :) (w bon jovi) comunque è molto bella!! scrivi davvero bene!!

potterina_88_
28/04/07, ore 14:11

ho letto la tua "lettera" ascoltando la canzone..non nego che ho pianto come una fontana!!!!è molto bella e anche molto triste..!comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire o se c'è un continuo!spero di si..perchè sei molto brava!..kiss-pamlea-

Dama_Elanor
27/04/07, ore 19:14

cm'è triste!! e pensare k poi moriranno!!! sig sig cmq molto molto bella

27/04/07, ore 19:01

Mamma mia, è bellissima. Stupenda davvero, dolcissima e romanticissima. Scrivi davvero bene (ma quanto sono ripetitiva -.-). Perchè non fai il seguito, con la risposta di Lily? *-*

Rosie91
27/04/07, ore 18:51

sigh sigh...cavolo...è bellissima!! struggente e poetica ma senza essere troppo sdolcinata! guarda, premetto che a me le cose sdolcinate fanno venire le carie X°D quindi puoi affermare di aver creato un capolavoro di equilibrio!! davvero bravissima!! facci sapere presto cos'ha risposto Lily!!

27/04/07, ore 18:19

mi accodo alle altre!!! Devi continuarla.. E' troppo bella

27/04/07, ore 18:07

MAGNIFICA!!! Ti prego, aggiorna presto! Cosa risponderà Lily? Spero che dirà di amarlo! AGGIORNA PRESTISSIMO! tvb baci

stellina250
27/04/07, ore 18:05

Wow! Non posso crederci è bellissima! Sicuramente tu ti chiami francesco, perchè l'ultima frase alla fine io l'ho scritta a questa persona in un sms! :'( Mio dio sto a piangere come una fontana! Bravissima tesora! Un BacIone SteLLy

27/04/07, ore 17:52

ç_____________________________ç o mio dio!!! è tristissima!!!!!!!!!!!! sniff sniff.. mi stava venendo da piangere mentre la leggevo!! ti prego continuala!! voglio sapere cosa risponderà lily!!!! ti prego continuala!!!un bacione!! serp