Non ti capisco...
di Pikky

06/06/07, ore 18:04

Mi vengono in mente solo parole non proprio gentili x questo ragazzo...Ma dico, leggere una lettera davanti agli amici?! Le lettere sono personali, cavolo!!
Immagino come ti senti, anch'io mi sono trovata -e mi trovo tuttora- nella tua stessa situazione sentimentale, e anch'io continuo a chiedermi perchè mai i ragazzi siano così ambigui...Quello che posso dire, in base alla mia esperienza personale, è che questi ragazzi non sono molto convinti delle loro scelte, indecisi fino all'ultimo, e quindi il loro comportamento è consequenziale..Spero davvero che tu riesca a realizzare il tuo sogno con questo ragazzo, dopo che sarà cresciuto un po' mentalmente (so cosa significa, purtroppo! ç_ç ), anche se mi dirai che è impossibile...Ci sentiamo presto,ok? bacioni Saretta!!^_-

29/05/07, ore 02:15

Beh, se non vuoi dargliela hai le tue ragioni...anche visto che una prima volta dargli la lettera che hai scritto non ha dato risultati, anzi...però come lettera è ben scritta...se fossi io il ragazzo in questione, mi darebbe da pensare, almeno per cercare di non illuderti, se proprio non volesse stare con te...

18/05/07, ore 21:56

P.S. i complimenti da me espressi nella recensione di prima erano riferiti a coraggio che hai avuto a pubblicarla... io non l'avrei mai fatto!
Ah, e se posso permettermi, vorrei darti un consiglio: dimenticalo. Nel senso che non devi più pensare a lui come a un possibile ragazzo. So che è difficile,anch'io ci sono passata, ma è l'unica soluzione...ciao ciao...spero di esserti stata utile!!
E spero di vedere un qualche tuo commento alle mie fic, se ti andasse di leggerle!!

18/05/07, ore 21:52

Se ho capito bene la tua situazione, questa "lettera" sarebbe destinata a un ragazzo di cui ti sei innamorata ma che ti considera solo un'amica, pur assumendo atteggiamenti ambigui che farebbero supporre che sia interessato a te, giusto?
Beh, se è così, hai tutta la mia comprensione!
Come ti capisco, dannazione!! ç___ç
Ma, tornando alla "lettera", voglio dirti che è molto bella, e soprattutto significativa... complimenti!

27/04/07, ore 19:08

ciao..sai anche io ho avuto la stessa situazione..e ne sn uscita ora..mi sn bruciata e ci sono stata male..lo vedo tutti i giorni perchè facciamo la strada insieme con lo scooter per andare a scuola..ho pianto notti su notti..nessuno me lo poteva togliere dalla testa..anche ora mi autoconvingo che la cotta sia finita ma non è cosi..tutte le volte che lo vedo spero ch lui possa cambiare idea ma niente..lui non lo fa e non la fara mai soprattutto ora a 4 mesi dalla sua partenza..beh..sono contenta di non essere l'unica che si illude e ci sta male..baci miss_miky

27/04/07, ore 18:08

direi che in questo caso più che un commento sulla sintassi della lettera o cose così, tu abbia bisogno di un consiglio... ora non ho la pretesa di essere una persona intelligentissima, o tantomeno una psicologa, però credo che sia tu ad avere paura; forse eviti di chiarire completamente la situazione e di mettere tutto nero su bianco per paura di restare scottata, e non credo sia la cosa migliore da fare. probabilmente quando i ragazzi fanno così non se ne rendono nemmeno conto e, mentre noi stiamo lì a scervellarci sui perchè e i percome delle loro azioni, loro neanche si accorgono di essere così complicati, più che altro perchè le vere complicate siamo noi. allora perchè non gli parli seriamente, una volta per tutte, e non gli chiedi chiaro e tondo cosa c'è tra voi due? perchè invece di cercare di capire, non gli chiedi semplicemente se sta giocando con te, o se è solamente timido? se lui decide di dirti di sì ben venga, se no, forse non è così grave, e magari è solo un'occasione per trovare qualcuno di migliore. spero di esserti stata un po' d'aiuto. baci^^