I don't have friends..I've just got one.
di Sabry93

17/10/12, ore 10:18

Awwww dolcissima .... Mi sto sciogliendo come un budino Lindt al sole... Non ce n'č, io adoro il fluff tra questi due, ammetto pių delle lemon, poi Baskerville č il mio episodio preferito assieme a Reichenbach... Grazie per questo momento di dolcezza <3 Baci Cri

16/10/12, ore 19:31

Un alternativo perdono da parte di John che mi avrebbe fatto morire per terra se l'avessi visto. Sappilo, mi hai resa felice XD mi č piaciuta davvero tanto e il fluff č sempre ben accetto! (Non fare il muso Jawn, lo sappiamo che gli vuoi troppo bene per tenergli il broncio u_u) Un abbraccio cara e scrivi di pių!

Jess

15/10/12, ore 20:42

Ho gli occhi a cuoricino <3 <3 Adoro queste fiction cosė flufflose e senza pretese..ma che mi portano dritta dritta in paradiso credimi. *___* Mi piace che li hai caratterizzati come piace a me:un amore tra amici. Loro per me rimarranno sempre amici,amici che si baciano,dormono assieme e fanno l amore giusto?u.u Grazie per avermi regalato questi attimi di tenerezza. Baci cara Sevvina

15/10/12, ore 19:58

uuuuaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!ma che bella che è *-* dolcissima!!!Sherlock alla fine riesce sempre a farla franca perchè il suo Jawn gli perdona sempre tutto!!che teneri *___* è stata una delizia da leggere!!grazie!!:) Irene

15/10/12, ore 19:34

IO mi chiedo perchè IO sia così contradditoria. Prima dico che John e  Sherlock non ce li vedo assieme e che credo che la loro sia un'amicizia di quelle uniche e rare , poi mi ritrovo a leggere storie in cui c'è Johnlock da strafare, sempre, forse lo vuole il mio inconscio?? Oh ma cosa dico...ma in fondo come si può resistere alla dolcezza di questa flashfic, soprattutto all'espressione da cane bastonato di Sherlock *____* ? No, non è possibile, è un episodio breve, un missing moments intriso dell'intensità del loro rapporto.
Molto bella :D
MartyGaladriel