Tornerai a brillare?
di Bella Finally Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/12, ore 00:14

In questo capitolo la storia si è un pò ingarbugliata....poi l'inserimento improvvisio di Jacob mi ha lasciata di sasso.
Sai cosa penso sintetizzando il tuo racconto? Nell'insieme è ok, ma se invece di ambientare la narrazione tra i 20 e i 30 anni dei due protagonisti, li avessi lasciati invecchiare un poco di più in solitaria rassegnazione, e li avessi fatti incontrare di nuovo quando avevanoo 32 e 35 anni, tutto l'insieme avrebbe avuto più senso e sarebbe meno , come dire ...forzato....Ora però smetto di criticare e aspetto il prossimo capitolo.
.......Ah, ti volevo far sapere che sono una fanatica dell' happy ending! Baci

06/11/12, ore 23:52

Ciao cara, ho iniziato da poco la tua storia e la sto leggendo d'un fiato. E' bella , molto fluida nella narrazione, non sempre precisa nella grammatica, ma nemmeno ...troppo imprecisa. I capitoli sono cortini, e in questo momento  li sto apprezzando perchè mi permettono d'andare avanti con la lettura di gran carriera, ma poi quando tra una manciata di minuti li avrò finiti? Spero continuerai a postare spesso in modo da non farmi perdere troppo il ritmo.
Per quanto riguarda trama e personaggi sono soddisfatta: la storia è sufficientemente intrigante da appassionare e i protagonisti hanno caratteristiche umane e professionali notevoli. Delizioso il richiamo a fondo pagina del diario di Bella: è una forma elegante e originale di flashback che non avevo ancora letto da nessun'altra parte......brava!
Ora continuo la lettura, poi ci risentiamo. A dopo

05/11/12, ore 18:33

Hahahaha sono troppo forti che facciamo?? Io non direi che lui l'ha lasciata non per amore e pernso che si... possano rimettersi insieme hahahha mi fa troppo ridere eddy ora non vedo l'ora di leggere il seguito

05/11/12, ore 16:32

NO!!!!!!!!!!!! non si fa così non si finisce così un capitolo, ok ora sappiamo un pochino quello che era successo, insomma erano due adolescenti e ci sta tutto cmq adesso sono adulti e giocare così a fare l'amiconi non ci sta più..... ma l'ultima frase (quella in grassetto) sono i pensieri di Edward sedicenne vero? dimmi di si perchè altrimenti non ho capito un beneamato ciufolo.......allla prossima presto please......smack

28/10/12, ore 20:38

il capitolo è bellissimo spero proprio che finisca tutto bene uuuuuu devo sapereeeeeeeeeee wooo

25/10/12, ore 19:51

nn ti far venire l'ansia prima del tempo, quando l'avrai finita ne riparleremo di come sia andata la tua prima ff 'seria' che hai pubblicato ma fidati per quanto mi riguarda, se n mi piaceva nn l'avrei messa fra le mie seguite-ciao

24/10/12, ore 20:26

l'ho scoperta solo oggi e mi piace-ho il sospetto che nell'ospedale dove andra' a lavorare bella ci sia qualcuno imparentato con edward vero?-ho una curiosita': la frase che scrivi in nero alla fine di ogni cap, a chi sono riferite o meglio chi scrive quei pensieri-ciao

23/10/12, ore 23:02

Sempre più fitto il mistero, non capisco niente, questa storia è scritta bene e con passione, ma credimi cerca di chiarire un pò perchè altrimenti diventa noiosa e non si capisce niente della loro vita......spero che aggiornerai presto un saluto e un baciotto smackkkkk
P.S. non ti ho offesa vero?

19/10/12, ore 18:01

E NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci devi far capire qualcosa almeno il perchè lui l'ha lasciata e perchè adesso vuole solo la sua amicizia, come ti ho già scritto spero solo che non ci sia un triangolo perchè mi deluderesti e spero anche che lui sia ancora single.....fatti sentire.....non ti saluto perchè sono arrabbiata e ti odiooooooo!!!!!!! ^______^

18/10/12, ore 21:35

WAOOO non credo che il mio povero cervello a quest'ora abbia capito qualcosa, è tutto un mistero, ma mi piace e tu fai in modo che il lettore sia rapito dalla tua storia e io sono piacevolmente rapita da questi due personaggi, cmq spero che oltre alla nebbia che li circonda in questo momento si parli tanto di amore perchè c'è bisogno di questo...un bacio e a presto please...smack

18/10/12, ore 21:15

Sto diventando pazza per la curiosità!!! Portatemi al manicomio.. please!!! ahahahahhaha è una storia ke mi ha rapita all'istante.. ha attirato subito la mia attenzione.. mi piace il tuo modo di scrivere misterioso.. forse dovresti mettere più dettagli.. ma va bene lo stesso!! è un capitolo bellissimo dal mio punto di vista... spero ke posterai presto il prossimo capitolo.. sai è per me di vitale importanza!! ahahah grazie per la storia!! baci

17/10/12, ore 22:13

Ho letto per la prima volta la tua storia e devo dire che ne sono rimasta affascinata perchè non sono i soliti Edward e Bella, spero solo che lui non sia sposato perchè altrimenti diventerebbe una storia come le altre cioè lui sposato, rincontra lei l'amore della sua vita , lascia la moglie che è stronza e iniziano una nuova vita assieme.....beh speriamo di no perchè mi piacerebbe leggere cose nuove e questa mi ispira tanto e spero di non sbagliare....quello che ho capito è che lui voleva fare il medico ora bisogna scoprire perchè fa l'avvocato e perchè ha fatto finta di non riconoscerla, sono proprio curiosa.....ciao brava e a presto spero bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]