Madison
di OnlyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/15, ore 19:20

Anche se è soltanto il primo capitolo mi interessa gia molto!

19/04/14, ore 00:42

Ho letto la storia tutta d'un fiato,sto pure piangendo, sei bravissima.
Potresti passare dalla mia storia e farmi sapere che ne pensi?
XxEle1305

29/10/12, ore 09:22

AAAAAAAAAH SI SONO SPOSATIIIIII!!!!!che bello sono super felice era ora che si mettessero insieme,non ce la facevo più ad aspettare!!che bello adesso vivranno per sempre felici e contenti insieme a quello scricciolo di Lucy!!!**fa i salti di gioia**
baci MIRI xxxxxxxx

24/10/12, ore 17:03

La trama mi sa di qualcosa che ho già letto.
La crew, blaze, l'odio per Zayn..
La protagonista non assomiglia per niente a Harry.
Doveva avere almeno qualcosa tipo: I capelli castani o gli occhi verdi, come lui.
Vado a leggere il prossimo :)

23/10/12, ore 16:52

Sto piangendoooo già finito.....e vissero tutti felici e contenti con la piccola Lucy.
...che bello mi è piaciuta la fine soprattutto il discorso di Zayn....non vedo l' ora di leggere un'altra tua storia ciao bella!<3

23/10/12, ore 16:43

Hola!!
Sono di fretta k dove andare a fare greco!

Comunque mi piace come è finita! :) madison e Zayn formano una bellissima coppia!

Ciao

Rika

22/10/12, ore 22:52

ti devo conferrare una cosa? pronta? ohhh...
XD mi sono innamorata di questa storiaXD te lo detto e mo che facciamo? ahahahha è bellissima ti giuro continua prima possibile

22/10/12, ore 22:08

E allora Zayn ha scoperto il segreto eh...?e perrie sempre in mezzo deve essere oh?cmq andando avanti bello non vedo l' ora che continui cosí vedremo la prossima mossa di Zayn....
Bene ciao bella<3

22/10/12, ore 15:04

aaaaw questo capitolo è un p'o triste :3 ma è bello lo stesso brava!!
baci MIRI xxx

22/10/12, ore 15:03

hahah ahah facile.it  facile.it  facile.it  hahaah quando ho letto mi sono immaginata Zayn che lo diceva e sono quasi caduta dalla sedia da quanto ridevo!!ahahah

22/10/12, ore 14:57

aawww quanto puccioso è Harry in quella foto?!?! :3:3:3 Persino Blaze si è accorto che Zayn è inamorato di lei!!!adesso pretendo che li fai mettere insieme quei due,sennò vengo a casa tua e ti spezzo le gambine...ok??no dai fai come vuoi!!è bellissima questa FF!!

22/10/12, ore 14:50

bello bello bello bello bello bello bello bello!!ed è bella anche la foto di Zayn!!!hahaha e poi Niall non è piu Niall se non c'è di mezzo il cibo hahah cmq bello complimenti!!

22/10/12, ore 14:36

Zayn ha ammesso che è innamorato di Madison!!!che bello!!sono troppo curiosa di sapere come andrà a fnire!!

22/10/12, ore 14:32

mi piace pure questo capitolo,e poi tutti quei sopprannomi sono troppo forti:Lucerola,Cita,King Kong ahahaha.......secondo me Harry ha scoperto il tatuaggio di Blaze....mah....meglio che continuo a leggere!!

21/10/12, ore 17:28

Wow , sei veramente brava ^_^ questa storia è veramente bella ...ed è anche divertente X'D spero che Mad si fidanzerà con il pakistano figo ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]