Prom?
di Kicca_Styles

01/07/13, ore 21:45

oma lo sai che in un giorno ho gia letto tre delle tue storie? e adesso se riesco ne leggerò un altra!!!
questa on shot mi è piaciuta molto è così dolce, sai che anche io avevo scritto una on shot che trattava di questo argomento? solo che il protagonista era Harry e si intittolava The Prom, molto simile non trovi?
adesso ti lascio,
bacioni,
Lolli

28/03/13, ore 22:13

È davvero stupenda questa storia...ti sei ispirata ad un film, come fai sempre, per quelle che ho letto io, di cui hai fatto tu...sei bravissima, non smettere mai di scrivere...tvb, anche se non ti conosco. :)

03/01/13, ore 13:13

Ehi ehi ehi!
Allora, stavo cazzeggiando alla grande come mio solito su EFP, quando, nel visitare una ragazza che mi ha recensito, ho notato la tua OS.
E, come puoi vedere, sono venuta a leggerla.
Oddio, sono morta dal ridere!
Mi ci vedo proprio il mio fratellone (ewe) a provare a invitate una ragazza al ballo!
Brava, la.OS è scritta molto bene, rendi alla grande le idee, complimenti.
E poi hai un umorismo semplicemente geniale!
Beh, complimenti di nuovo, ora mi eclisso, sono indietro con le FF :)
Ciao! *salta su un arcobaleni e torna a Dublino (ho origini irlandesi c: )*
Amy Horan xx

09/12/12, ore 21:04

ma quanta dolcezzaaaaaaa:) mi piace questa OS :) sisisi... complimentiiiii, scrivi davvero bene:)

17/10/12, ore 22:02

WAESRDT6YFGUHI è bellissimaaaa :D awww posso chiederti una cosa? L'hai basata sul film "Prom: ballo di fine anno" quello dove la biondina deve lavorare col badboy per rifare tutti gli addobbi per il ballo che erano andati in fumo e poi ta-dan scoppia l'amore?
Scusssa se te lo chiedo ma tipo l'ho visto l'altro giorno e c'è il tizio che ci prova con tutte le ragazze della scuola e io ho pensato: oddio sembra le descrizioni che fanno di Niall nelle fan fiction e poi spunti tu con questa qui? hahaha
E la canzone di High School Musical? aww hai messo insieme la mia infanzia e il mio presente :D
QUEASTA OS è FA-VO-LO-SA! ;D un bacio

16/10/12, ore 20:46

davvero complimenti, è fantastica! scrivi benissimo e l'idea di mettere le canzoni come sottofondo è meravigliosa *O*
mi è piaciuta troppo!

16/10/12, ore 20:20

Can I have this dance di HSM3, giusto? Sjdjajhajd fantastica! Complimenti!!!

16/10/12, ore 15:27

Ciaoo :D Mi piace tantissimoo e poi è scritta davvero bene! Niall è dolcissimo :33 Spero scriverai altre storiee :) Se ti va di passare e lasciare un commento ho scritto una Os su Harry :D Ti ringrazio in anticipo! A prestoo! Baci, Micky :))

16/10/12, ore 14:21

Questa. OS. E'. . . . . . . . . . .
MERAVIGLIOSAAAAAA! Niall è dolcissimo e tanto, tanto, puccioso e poi è davvero carino!
Hope è anche lei un personaggio studiato per benino, e le canzoni che hai scelto ci stanno a pennello!
Complimenti :)

15/10/12, ore 21:47

Ooooh :):) La canzone è asdfghjkl!!! Bella OS, bella bella bella!!! :) Ahaha quante ne ha passate povero cucciolo irlandese! :D Però dai tutto è bene quel che finisce bene :):) Meno male che mi hai ricordato di leggerla, altrimenti sarei andata a dormire! L'avevo aperta e chiusa -.- stupida Giulia! comunque bella, complimenti :)
Giuli:)