Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per Vegeta!
di LeftEye

28/03/15, ore 06:21

Ehilà!
Recensisco nonostante sia passato un po' di tempo, e spero anche che tu mi risponda.
Ho trovato un errore, che molti non lo considerano tale, però te lo voglio far presente, sarebbero il punto interrogativo e quello esclamativo messi attaccati, e di altro non ho trovato nulla.
Però questa tua storiella mi ha strappato un sorriso, proprio me lo immagino un Vegeta che cambia il pannolino, idea geniale!
Quindi tantissimi complimenti dei più sinceri, spero che tu mi risponda a presto.
Petty.

03/03/12, ore 15:54

Ommioddio XD XD XD
Ma questa drabble è stupenda!!! Una delle più belle che io abbia letto, nel suo genere. Di solito questo tipo di drabble si basa su un umorismo facile e su battute finali che sgami e presagisci già dal primo rigo...
Mentre questa è originale e davvero divertente! Ah, il pensiero che Vegeta sia disposto a cambiare il pannolino alla bambina pur di dimostrarsi superiore a Karoth è sublime *_*
Davvero deliziosa! Complimenti! (E quel "Mi faccio castrare" che è... oddio non ho parole XD XD)

25/05/11, ore 12:05

Anche questa drabble è comica e fa morire dal ridere, le tue idee sono sempre divertenti e ben realizzate ^^

21/10/07, ore 14:13

......AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!! stramatica, fa davvero molto ridere, oh mio dio , ho le lacrima agli occhi!!!!! ahahahahah ciaociao

Marty
08/10/07, ore 20:12

mitico veggy!!!!

26/05/07, ore 15:18

ahahahahahahahahahah!!!! è bellissima... complimenti!!! ahahahahah.... ciaociao bacio8

04/05/07, ore 17:41

Ke carina!!!Brava!!!Michy90^_^

30/04/07, ore 17:33

ahahaha!!!è troppo divertente!brava...!

emyc
28/04/07, ore 18:20

vegeta ke kambia i pannolini!!haaa ke karino!!

27/04/07, ore 21:51

fortissimaaaaaaaa!!! vegeta ke cambia il pannolino, ihihihihih!! grande!!! bacioni Kiaruccia (Viky)

27/04/07, ore 21:28

Molto spassosa anche questa! Bulma è molto in parte con le sue "strategie" per convincere Vegeta. Il titolo poi è azzeccatissimo^^ baci, lilac.

27/04/07, ore 20:45

eheheheh che bella!!!!^^ sto ancora ridendo cm una scema!!!!^^'

Mela
27/04/07, ore 19:23

ahahahahahaahaahhhh!!!!=DDDDDD troppo bella!!!!carinissima!!!!!

VANESSA
27/04/07, ore 19:16

BELLISSIMA VORREI VEDERE VEGETA KE CAMBIA 1 PANNOLINO ALLA SUA AMATA BRA 6 GRANDE