Batticuore
di Black Swan

08/12/12, ore 18:37

Ma che bella che è questa shot *w*
Come al solito sei bravissima, anche se come hai detto tu forse una cosa simile non è possibile, ma tu scrivi così bene che la fai sembrare reale! E fidati che è vero, altrimenti avrei chiuso molto prima della fine e non sarei qui a scriverti una recensione XD
Mi è piaciuta molto leggerla, perché traspare l'amore che unisce i due ragazzi, il tacito accordo che se uno muore l'altro lo seguirà perché è impossibile pensare a una vita senza l'altro. La voglia di non pensare agli altri, altrimenti si rischia d'impazzire... l'egoismo dei due c'è, è palpabile ma giustificabile allo stesso modo, perché per un amore simile, anche quello deve avere la sua parte.
Quindi, tesoro mio mi dispiace per il tuo sonno, ma se pensare fa scaturire queste chicche, meglio che continui a pensare ^^
Be be <3

07/11/12, ore 16:25

oh mammina, questa storia mi ha rapita u.u nonostante penso che da un punto di vista medico e scientifico non sia possibile una situazione del genere, l'ho trovata un'idea originale e soprattutto realizzata benissimo!! mi è piaciuta molto anche la decisione di usare 3 punti di vista diversi, di ruki, di reita e il narratore esterno: hanno reso la storia più emozionante e l'intensità e la drammaticità della situazione mi hanno davvero fatto battere il cuore!! :D complimenti davvero!!

04/11/12, ore 17:58

Ciao Swan ^^ sono arrivata molto tardi a leggere questa tua nuova piccola fatica, ma spero che la mia recensione sia ben accetta lo stesso ♥ era da un sacco, un sacco di tempo, che non leggevo una Reituki e non potevo riprendere il fandom che mi è stato così tanto fedele se non con una tua fanfiction. Non so davvero come esprimerti i miei complimenti cara, come al solito la tua scrittura mi prende e mi catapulta in un mondo fatto solo di emozioni... adoro il tuo stile, adoro il tuo modo di mettere insieme le parole per creare qualcosa di unico... ci riesci sempre, sempre. Ed io non vedo l'ora di poter avere un po' di tempo per rileggermi tutte le tue perle già lette e aggiornarmi su quelle che non conosco, perchè anche se sono stata lontana da EFP a lungo, sono una tua fan e voglio seguirti in tutto e per tutto!!!!!! Questa storia mi ha colpita molto... anche io tempo fa, avevo immaginato di un Ruki con problemi di questo tipo (ma i suoi erano davvero dovuti ad una disfunzione fisica, infatti ho scritto di lui come di una persona a cui è stato fatto un trapianto cardiaco çç) ed è un po' come essere collegati a te ^^... mi piace tantissimo tutta la storia e assurda o non assurda, realistica o non realistica, ancora una volta ci hai incatenate tutte a te, incapace di smettere di leggere anche solo per riprendere fiato!! Reita è di una dolcezza unica... di una maturità non indifferente e seppur folle tutto l'insieme di cose, il suo amore non è altro che quello di una persona pura e sincera che sa amare con tutte le sue forze ♥ e Ruki... dio, Ruki è Ruki. Ormai chiunque mi conosca anche solo minimamente sa che lui è per me molto di più che il cantante del mio gruppo preferito... Ruki è importantissimo per me, è come fosse l'amico più caro che ho! E vederlo così innamorato e così fermo nelle sue pazze convinzioni, è davvero qualcosa di stupendo ♥ credo che se si trovasse nella realtà in una situazione del genere, si comporterebbe esattamente nello stesso modo, perchè lui mette i suoi sentimenti e le cose importanti della sua vita al primo posto su tutto, anche a discapito del suo cuore che potrebbe fermarsi da un momento all'altro. Tutto quello che è scritto in questa fanfiction non è altro che pura follia... sono folli loro con le loro idee, con le loro azioni, sono folli i loro piani e sono folli i loro amici in accordo con loro... ma è la forma di follia più bella, più dolce, più leale e magica che ci possa essere. Di una follia così ''sana'' e meravigliosamente unica, ci ammaleremmo tutti penso... ♥ io almeno si, lo farei ^^ se mi trovassi nelle condizioni di Ruki, farei con il mio amore le stesse cose!!!!!
Bravissima davvero cara, è una gioia immensa poter leggere cose tue e spero che ce ne saranno sempre tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore per il tuo impegno, per la splendida lettura che mi hai regalato...
Ti voglio bene ♥ by un piccolo panda ~

25/10/12, ore 23:47

«Evidentemente non ama cantare quanto ama lei.»

SONO MORTA U.U

*aspè che vado avanti... *legge* ps il pov viola... dì la verità hai pensato alle mie piume ehhh =P *gliele passa sotto al naso*

*coff*

bene riprendo...

si però perchè Ruki ç_____ç ah si... scrissi anche io una storia con Ruki in queste condizioni... shi però ççç_____çççç nghaaaaa ok leggo XD

il fatto del preservativo XD *muore*

ok ho rotolato per mezz'ora mi sto scompisciando pwahahhahahahahhah bellissima XDDDD oddio non è il caso di morire di risate in questo contesto ma mi ha colto alla sprovvista XDD Ecco Ruki poi ha detto quello che ho pensato (dopo aver riso XD)
nghaaaaaaaaaa ç_____ç sono stata seriamente male appresso a Reita alla prima descrizione dannata a te mannaggia devi pagarmi la fornitura dei fazoletti dal marrocchino al semaforo per tre anni sappilo donna. ç_ç

ok ce l'ho fatta a finire. Ora voglio farti una domanda... cosa cappio posso scriverti? XD è perfetta la trama, è perfetta l'idea, è perfetta come è scritta, la caratterizzazione la amo... Tu sei fottutamente una scrittrice perfetta che ti devo dire piume? *si incrociano le piume sui tasti per colpa tua quindi se ci mancano le lettere o ci sono scritte cose assurde mi si sono annodate le piume* detto questo .... ngha mi so scordata XDDD ah LOL scusami per averla letta solo ora gomen, in realtà non potevo nemmeno perchè sto studiando ma stasera ho mandato tutto a fanLOL per te amami U.U <3 pwahahahaha ci sentiamo su facebook donnina tanti bacini piosi e piumosi da me e dal mio pollo <3

15/10/12, ore 19:30

Cosa che mi ha dato la certezza che nella camera troverebbero due cadaveri, non uno solo.

...io poi torno e recensisco. Vado perché devo mangiare e sto piangendo e devo riassettarmi.
Ma torno.

__________________

Tornata. Allora. Mon dieu.
Dovrei picchiarti per questo. Ho messo "mi piace" alla citazione della tua idea l'altro ieri o ieri, ci ho pensato, ho pensato tantissimo che mi sarebbe piaciuto sentirlo dire da Kamijo in Chaos. Ma penso che questo vada OLTRE ogni mia aspettativa. Seriamente.
Quella che segue sarà una cronaca della sindrome da preciclo (mentale) indotta dalla tua storia. Non una recensione.
Per tutta la storia ero scissa a metà tra sgomento angosciante e riso, di quello forte che mi fa rotolare sulla tastiera. Quello di cui tu sei capace.
Cavolo, Reita in lacrime mi ha stroncata. Non sapevo più a quale kami appellarmi e mi sono messa a frignare come una povera demente davanti alle tue parole. Poi mi sono ripresa.
Poi sono morta dal ridere al "ma sei velocissimo!"...non so perché ma volevo parlare io per Reita. I suoi pensieri erano...agghiaccianti. Volevo prenderlo, abbracciarlo e fargli tanti caro caro sulla testolina. Gne.
E poi quel dialogo. Mi è rimasto in testa per giorni e...non sono in grado di scrivere questa recensione oggi, ho capito. Sento che la modificherò ancora nei prossimi giorni. Ora vado a rileggere la fic.
Swan, non sai quanto servono le tue storie a questo fandom. Non immagini.
Onegai, continua. Io paziento. Ma tu continua, promettimi che continui.
Un abbraccio forte.
Aelite. Che tanto torna presto! xD <3 x (Non serve parafrasare, neh? )
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 08:34 pm)

Alla fine non penso modificherò la recensione. Non so, mi piace così. Spero che anche a te piaccia, perché non voglio perdermi in una profusione di sentimenti quando...non so. Penso che tutto quello che ho scritto sia già sufficiente a farti capire che ho amato questa storia totalmente fuori di testa.
Un bacio. <3
Aelite.
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 10:26 pm)

15/10/12, ore 19:17

Oh! Torno da una maratona allucinante, sono stanca come non mi ricordo neanche quando è stata l'ultima volta in cui mi sono trascinata a casa coi piedi in lacrime e cosa trovo? Una tua reituki! di' la verità, sapevi che la tua pargola aveva il morale ridotto in poltiglia e volevi tirarla su di morale, vero? Beh, anche non sapendolo/volendolo ci sei riuscita in pieno. Non lo dico perché sì, sei la mami e sei una delle poche scrittrici che continuo a seguire di questo fandom, ma perché obiettivamente sei una Scrittrice con la S maiuscola e mi dispiace ogni tanto di non riuscire a commentare tutto quello che posti. Mi riprometto sempre di farlo ma come credo avrai capito in tutti questi anni hai un figlio debosciato/sbadato/pigro/ingrato/ecc ecc. Però ti stimo e questa shot, se possibile, non ha fatto altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti.
Detto ciò: tu sei un genio. Avevo letto su fb l'anticipo del discorso sull'egoismo e mi era piaciuto da matti. E mio sono detta: cavolo, ma mi sono persa la fiction dove ha scritto questa genialata? Non è possibile. Non avevo lontanamente capito che dovevi ancora postarla (ciò dimostra che oltre a essere tutto l'elenco sopracitato, tuo figlio è pure scemo). Sul serio: è meravigliosa. E' la classica affermazione/descrizione di un fatto che ti lascia a bocca aperta quando la leggi. Poi boh, d'oira in poi quando mi chiederanno di contare mi ricorderò sempre di mettere mille tra un numero e l'altro XD non la sapevo, credo di aver appena scoperto l'acqua calda.
In conclusione, questa vola tra le preferite perchèsì: non preoccuparti se posti "di rado" o se non hai tempo per scrivere o aggiornare, per le tue storie, credo di parlare a nome di moooolti, siamo disposti ad aspettare decadi e decadi.
Fiera/o (non so più come mi devo inquadrare, sono marito, padre e figlio rispettivamente per mia moglie, figlia e padre, ma se vuoi posso essere la tua pargola, mami. O pargolo. As you want) di essere sangue del tuo sangue <3

15/10/12, ore 17:58

oh mamma ma questa è davvero originale, i miei complimenti! è semplice,carina e originale, davvero se ne trovano poche così. Intanto mi piace l'impostazione che hai dato di tre narratori diversi (ruki,reita e esterno) e la storia non è per niente spezzata, anzi..scorre molto bene. sei brava a scrivere. il pairing è perfetto à.à mi piace la trama, anche se è un po' triste non finisce male ( anzi non finisce, perché non sappiamo cosa succederà in futuro ) e poi è bella come impostazione. la metto tra le preferite :3