Dear Liam
di Stella cadente

26/04/13, ore 16:43

Bellissimo!! Oggi posso recensire perchè ho convinto mamma!! Yeeeeee...basta-.-"!!! Cmq bell inizio!

20/01/13, ore 16:10

Eccomi qui di nuovo... probabilmente oggi ti riempirò la casella delle recensioni! Mi dispiace!
Ho letto questo primo capitolo della tua ff e devo dire che è davvero molto interessante: sei riuscita a condensare bene tutti i fatti e hai descritto meravigliosamente le scene.
Come inizio, mi piace molto anche perchè sono riuscita a capire il motivo della tristezza di Daveigh e aver iniziato tutto con una lettera al suo idolo, mi sembra un'ottima idea.
Leggerò anche gli altri capitoli... tu se vuoi, passa dalla mia ff, Grazie!

20/01/13, ore 14:42

Sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo prima che mia madre mi obblighi a scannerizzare le foto della sfilata che ho fatto questa estate (orrore) e che le mostri al mondo intero (doppio orrore).
Quindi in poche parole prima di fare i compiti di matematica (Triplo, ma triplo orrore) ho letto questo capitolo.
E' molto carino, non ho ancora capito molto della trama ma sono sicura che si svilupperà tutto con calma nei prossimi aggiornamenti. E' scritta molto bene e le emozioni, specialmente nella lettera a Liam, sono molto forti e disarmanti.
Mi raccomando continuala!
With love (inglese: orrorissimo!)
Chiara.

24/12/12, ore 11:53

L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Amo le storie che contengono le lettere, sono le parti che mi piacciono di più,
e poi tu l'hai scritta così bene che mi sono innamorata di questa storia. :)
Metti al più presto i prossimi capitoli.
Adesso vado a leggere il secondo e il terzo, l'ultimo che hai postato finora.
P.s. Non farmi aspettare! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 11:55 am)

09/11/12, ore 20:54

se ti dico che alla lettera di Liam mi sono messa a piangere ci credi?be',credici,perchè è cosi.è esattamente ciò che provo io per loro,principalmente per Niall,ciò che io scrivo nelle lettere per lui.è un'idea stupenda,corro subito a leggere il continuo :D

24/10/12, ore 22:35

Bellissimo inizio.
Questo robino è bello LOL
la lettera è dolce e bellissima come payne,in quanto a Daniel lo possiamo castrare.

19/10/12, ore 17:06

Tra i ricordati!!
Per ora la storia mi sta prendendo molto!! Mandami un Messaggio quando aggiorni!! :)

18/10/12, ore 21:59

Ok, questa storia è così blblbl anche perché io la so tutta fino in fondo eppure mi ammazza psicologicamente, comprendi? La protagonista è così fragile, troppo fragile, e il mondo intorno è così cattivo... Anche se fortunatamente non tutto è da buttare <3 E poi vabbé, un po' la punteggiatura è da ricontrollare, e anche come sono formulate le frasi... Lo so che sono ripetitiva, ma a parte questi piccoli errori non ce ne sono altri... Quindi, vado a leggere il secondo capitolo, tanto per vedere che fine fa la nostra Daveigh (ah, ricordati che devi uccidere Daniel, lo voglio vedere morto)
Baciiii
Edit: MALEDETTA, C'È UN SOLO CAPITOLO, M'HAI FREGATA. <3
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 10:05 pm)

17/10/12, ore 16:43

Quando mi ritrovo a scorrere le tue storie è come se il mio presente diventasse distante da ciò che vivo, è come se non stessi vivendo, non stessi pensando, non stessi più respirando in questo mondo che conosco. Ed è bellissimo, perchè mi ritrovo catapultata nella storia senza accorgermene, a provare le stesse emozioni dei personaggi, a vedere i luoghi in cui il racconto è svolto, a sentire le loro voci nella mia testa :) è questo il talento dello scrittore, e tu ce l'hai <3 sei bravissima, continuala, ti prego. Anche perchè mi ci sento... coinvolta :)
<3 <3 <3 il tuo super muffin (?!)
ciauuu <3

17/10/12, ore 15:23

Finalmente eccola quì,la FanFiction che ho tanto aspettato :')
E' fantastica,mi lascia senza parole c:
E poi sai che ho un debole per le cose tristi e depresse AHAHAHAHA
Continua presto perchè merita,sei una scrittrice meravigliosa <3
Chiara xx