Come Back To Me
di chocobanana_

17/10/12, ore 14:41

Camichaaaaaaaaaaaaan *salta addosso e scuoricina come se non ci fosse un domani*
Oh Afuro, sono in ritardissimo çç
Scusa, ne çç
Arriverà un giorno in cui riuscirò a recensire puntualmente *pugnetto*
...
Ovviamente non arriverà mai.

Bene bene, iniziamo a fangirleggiare  recensire.
*raccatta bava e mette dentro secchiello*
Un' EndoKaze *_* ti giuro, quando hai detto che stavi scrivendo su questa coppia sono quasi finita in coma *_*
*sventola bandierine pro EndoKaze*
... Angst çç Cielo, lo padroneggi davvero bene.
Vabbè che tu padroneggi benissimo qualsiasi genere ùù ma fluff e angst ti riescono da dio *_*
Anzi, da Afuro *_*
Nee nee cattivo Endou çç non si schieffeggia Kazechan èè
Davvero ci sono rimasta di sasso çç
...
Però Endou violento fa tanto figo >:D

Nee nee, è bellissima Camichan davvero çuç sei troppo brava!
Attendo nuovi aggiornamenti, banana ùù

Chu~♥
Maki

E tanto TahoAna. O VerdaOma

15/10/12, ore 21:57

Ciao Camy ^^
Non potevo non recensire una tua EndoKaze anche perchè io adoro moltissimo questa coppia, ma ormai penso che lo sai xD
Anche tu vedo hai adottato la pratica di scrivere su loro due quando sei depressa, e faccio anche io lo stesso ma non so spiegarti perchè ma mi riesce più facile di scrivere di loro quando sono completamente a terra e forse è come hai detto tu nel tuo angolo, perchè forse è proprio Kaze-chan così.
Comunque mi è piaciuta moltissimo ^^
All'inizio non capivo proprio perchè Ichi-kun avesse dato uno schiaffo al capitano, al suo capitano ma poi andando avanti ho capito che avevano avuto una pesante discussione e così Kazemaru ha abbandonato la squadra.
Però non ho mai visto un Endou così furioso da dire a un suo compagno e forse fidanzato di andarsene, cioè non ce lo vedo proprio, ma forse si era stancato di questi continui tiri e molla da parte del turchese.
Che poi come hai detto non sarà più Endou a tornare indietro a perdonarlo e adesso si che il nostro amato turchese si trova da solo ç_ç
Mi è piaciuta moltissimo la frase finale.

Se torni indietro faro di tutto per non deluderti. Sarò tutto quello di cui hai bisogno.
Se torni indietro sarò felice. Non esiste una persona come te.-

Cioè sei incredibile ma come ti fanno a venire questi piccoli capolavori, sei grande ^^ e la mia stima per te sale sempre di più.
Continua sempre a scrivere EndoKaze meravigliose come queste <3
Beh adesso ti saluto, spero di sentirti presto
Kiss
Debby <3

15/10/12, ore 19:09

Ciao Camy! Tu la EndoKaze la vedrai malinconica, ma ognuno una coppia la vede come vuole, e anche se la fic è alquanto triste, mi è piaciuta.
Di errori se ne commettono nella vita, e le paure di qualsiasi tipo non mancano mai, ma hai lasciato intendere che il turchesino voleva lasciarsi ciò che era successo fino a quel momento alle spalle, e a quanto pare, questo errore l'ha dovuto pagare nel modo peggiore a mio parere: lui e Endou ormai sono lontani.
Per quel che riguarda il lessico e la grammatica, complimenti, non ho notato errori.
Continua così.
Baci
Emy

15/10/12, ore 19:01

Ciao nana bananaH (?) <3
Questa fic mi è piaciuta molto, davvero.
Credo che tu abbia descritto molto bene i sentimenti di Kazemaru, rendendolo un persona vera, realistica: alla tristezza, al pessimismo si aggiunge la paura, un sentimento del tutto umano; inoltre la scelta di inserire Endou solo "di scorcio", solo attraverso le sue battute, fa risaltare ancora di più la solitudine e l'abbandono di Kazemaru.
Insomma... dicendolo alla Kuroko, la luce di Endou fa risaltare ancora di più l'ombra di Kazemaru aspetta, ma in KnB la cosa funzionanava al contrario D: oh, beh.
Peraltro, io sono sempre stata convinta che Kazemaru sia un personaggio potenzialmente depresso (?), da un certo punto di vista anche più di Fubuki -perché in fondo Fubuki ha un trauma nel suo background, mentre invece Kazemaru è così di natura e basta :'D
In conclusione, hai introdotto una variante originale nel modo di trattare l'EndoKaze, almeno rispetto al fandom x'' Brava!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti anche per il buon uso della grammatica. Salviamo l'italiano, è in via d'estinzione (?)
Ti adoro, aMMMMMMMMMMMMMore mio <3
Baci,
Roby

p.s. Dopo cena plano (?) -you know what I mean- su da te :'D
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 07:02 pm)

15/10/12, ore 17:48

Camy!!
Scusa se la recensione sarà penosa ma sono un po' di fretta.
Allora, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Come tu ben sai.

La EndouKaze mi piace come coppia e qui... è... come dire... magnifica.
Anche se è un po' Angst!

Sei veramente brava.
La BanGaze è magnifica comunque.
Come questa coppia!!

Veramente...ottimo lavoro.