Erano migliori amici.
di Bbbeeea

28/10/12, ore 16:35

Sarà la decima volta che la la leggo... Eppure tutte le volte che la leggo inizio a piangere...
È STUPENDO*.*

23/10/12, ore 17:36

ODDIO O____O ti giuro che sono in lacrime Bea!
Questa Larry è TROPPO TROPPO TROPPO dolce! Io su quei due non so più cosa pensare ormai, adesso questa OS m'ha scombussolata ancora di più! E' assolutamente STUPENDA! *__* hai fatto benissimo a pubblicarla e ad avvertirmi!
Ti adoro, davvero! *__* (:
A prestissimo, promesso! Brava! M. <3

18/10/12, ore 09:00

Oddio sono scoppiata in lacrime alla fine, davvero. Non è brutta, anzi, è una delle più belle che io abbia mai letto.
Merita di stare nelle mie preferite.
Anche io sono del parere che Larry Stylinson è "solo" una bellissima e immensa amicizia. :)
Complimenti! :)

15/10/12, ore 18:51

E' una cosa molto triste ma dolcissima .
Appena ho letto che Louis nella storia soffriva di cancro ho detto "No , cazzo NO " e mi sono fatti tantissimi filmini su la tragica morte di Louis (Ovviamente sono stata così intelligente da non finire di leggere) e appena ho continuato e c'era scritto che avrebbe tentato il suicidio ho fatto filmini su Harry che tipo lo salvava e bla bla .. E ovviamente poi si sono suicidati entrambi .
Come ho detto prima , è una cosa molto triste ma dolcissima :') .

-Tantoamore
     Hettie.
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 06:54 pm)

15/10/12, ore 18:23

Porca paletta, è stupenda, dico sul serio. GOSH.
Ti giuro che alla fine ho pianto, è veramente triste. La mia parte preferita è l'inizio, quando sono bambini. Lì ho sorriso tanto :)
Poi beh, la fine è la fine. Triste. God, non so cosa dire, davvero. Sono proprio una scema.
Sta recensione fa tanto schifo, ma dovevo lasciartela, sei troppo brava.
Tanti baci, c:
xxRebby.
P.S. Potresti leggere la mia FF, e magari lasciare una recensione, anche piccola piccola? Per me sarebbe importante :)