Diario di una principessa normale.
di Applejack

03/11/12, ore 20:58

io amo i cesaroni e posso dire che me li stai facendo amare alla follia perchè la protagonista di questa storia è il mio personaggio preferito nella serie!!!!
ciao!!!
kat

02/11/12, ore 16:41

Veramente stupendo. Seguo I Cesaroni dalla prima puntata della prima serie, mi piacciono molto. La pagina di diario scritta da te sembra veramente scritta da lei. Bravissima o bravissimo

19/10/12, ore 19:21

Ciao Polecat c:

Mi sono imbattuta nella tua fic per caso, e ne sono davvero felice perché mi piace!

Mi piace moltissimo la serie, come mi piace moltissimo il personaggio di Maya (anche se siamo all'inizio, lo so). Per non dire che amo il personaggio di Marco!

Sì, shippo questa coppia!

Mi piace moltissimo come hai scritto, scrivi davvero molto bene.

Mi piace moltissimo anche quello che hai scritto.

Sì, ok. Hai capito bene. Mi piace moltissimo la tua fic.

TI PREGO, CONTINUALA.

Un bacio,

Frankie.

19/10/12, ore 18:56

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! <3 <3 <3
No, ma.. Ieri mattina quando mi hai detto "ho finalmente pubblicato una nuova fan fiction" il mio animo, o meglio, le mie budella erano divise tra:
1- "YEEEE, siiiii! Torno a recensire! Mi si stavano giusto incriccando le dita! E una storia della sorellona, che bello, che bello, finalmente qualcosa di accertato, che non mi devo arrischiare a leggere con mille aspettative per poi trovarmi un congiuntivo strano o inventato! Ah-ah-ah!"
e..
2- "Aaaaaaaargh, mannaggiasimone, dove la trovo un'ora per dedicarmi ad una fan fiction?!"
E invece toh! Una ff piccirilla! Ohhhhh, non sai che regalone mi hai fatto, così la leggo in 5 minuti... E la recensisco negli altri 55! <3 Tanto non faccio nulla tutto il giorno.

Ahahah, a parte le scemenze. Ma che bella cosa che ti è uscita! Come mai questi attacchi di ispirazione? Ti impasticchi per non dormire quindi ti capita di vedere l'alba? Eh? Eh?
Va beh, comunque: questo tuo lavoretto mi è piaciuto assai (miiiinghia!), è un po' diverso dal tuo solito stile iperattivo e personale che mi spinge sempre a leggere con entusiasmo ciò che le tue manine d'oro sfornano. xD Però è molto bella comunque. E' bella in un modo diverso, molto serio, più da scrittrice stagionata che da sedicenne un po' matta. :D
Poi magari sarà anche che ti sei dovuta un minimo immedesimare nel personaggio, ma chissene..
No, sul serio, quand'è che scrivi il libro?

Bon, tralasciando che io dei Cesaroni non ci capisco niente perchè non ho mai visto una puntata quindi non dovrei nemmeno essere qui a recensire, no, davvero, che ci faccio qui?! direi che è proprio un bel lavoro e sono stati 5 minuti ben spesiH!
Ok, dopo questa pausa di pura inutile non-sense.. Me ne torno a storia!
Baci, picciridda! Continua così se non vuoi finire a far compagnia a pesci! Miiiiinghia!
Saky <3

18/10/12, ore 20:04

Hai scritto una pagina di diario molto bella...sembra quasi l'abbia scritta davvero Maya che a me oltretutto sta molto simpatica..hai saputo immedesimarti davvero bene nel personaggio... Veramente! Devo farti tanti complimenti.. =) sarņ felice di leggere un'altra tua FF sui Cesaroni in futuro..a presto!
minnie95