Ti amo per quello che sei...
di RinoaEvans

PrinceLily
30/04/07, ore 10:47

Ehiiii...! Brava...un continuo molto carino anche se corto...ma vabbè l'hai detto tu che è un capitolo di transizione! Lilyyy come hai potuto fare questo?? T_T Voglio proprio sapere come continuaaa...aggiorna presto! baci

29/04/07, ore 19:25

Che bella la storia!!!!Una Lily Evans punk certo che me hai di fantasia!!!!Bravissima, sono curiosissima di sapere la continua, soprattutto la faccia che farà un certo "ragazzo occhialuto" eheheheeh baci

Hina
29/04/07, ore 15:30

carina^^ cap un po' corto ma attendo il terzo capitolo...cosa farà Lola/Lily?! Hina

Blue Krum
29/04/07, ore 14:27

Bello anche il secondo capitolo...io leggendo però non ho fatto attenzione..era ancora presto per avere i dark e i punk.Ma lo stesso la storia è interessante. Continua presto sono curiosa di sapere le varie reazioni al cambio di look di Lily/Lola

29/04/07, ore 14:20

Concordo! Voglio vedere la faccia di James, e sopratutto com'é cambiata Lily... ehm, Lola. Cavolo! Adesso avrei una domanda... ma ALLA FINE Lily tornerà ad essere ''Lily'' o rimarrà ''Lola'' ? Ti prego, rispondi! Aggiorna presto! Baci

Milluccia
29/04/07, ore 14:16

Bhe la storia è scritta bene, aggiorna presto! ciaoo

Lolly94
29/04/07, ore 13:49

è bella fino ad adesso... mi sono sempre chiesta come potrebbe essere Lily in un altro look...però non vedo l'ora di leggere che faccia farà James vedendola!!! X°D

28/04/07, ore 22:23

Bhe, diversa dalle altre ff... nessuno ha mai scritto niente di simile! Brava per l'idea! Spero che Lily non cambi troppo, almeno per l'aspetto esteriore. Continua presto! Baci

28/04/07, ore 14:13

bene, una storia totalmente diversa dalle altre!!! la trama mi ispira moltissimo!! aggiorna presto!! un bacione serp

PrinceLily
28/04/07, ore 13:40

Che carina...ma che c'entrano i Punk e i Dark negli anni 70??? O_O comunque mi piace veramente tanto...spero che l'aggiornerai presto! baci

28/04/07, ore 11:42

Ciao, la storia è bella e mi piace, ma ci sono un paio di critiche (bruttissimo termine, io lo odio) che devo farti:
1) sembra che tu abbia trasportato la storia ad adesso come periodo storico, ma ti ricordo che James e Lily sono vissuti negli anni '70 e non c'erano ancora i Punk e i Dark, soprattutto non c'erano tutti i pircing e i tatuaggi che ci sono adesso (ok i tatuaggi, ma i pircing non c'erano, al max i buchi alle orecchie);
2) è più che altro una critica grammatico-sintattico: quando si parla di una ragazza in terza persona, solitamente si usa il 'le', per esempio: le piace, le scivolavano (ho visto che in alcuni casi l'hai usato e in altri no); poi sciok, non si scrive così, ma shock. (cmq io non mi considero bravissima a scrivere, quindi non pensare che ti voglia insegnare qualcosa, anche perché sei molto brava a scrivere ^^) Mi dispiace esserti sembrata una maestrina petulante (spero che dopo 4 anni di università per diventare maestra, io non diventi una rompi) ma ci sono cose che a volte danno fastidio. E mi dispiace anche della critica sui punk, ma ti consiglio di dire se la storia è ambientata negli anni '70 o adesso, altrimenti potresti creare dei dubbi. Spero di leggere il seguito perchè come ti ho già detto la storia mi piace! ^^

Blue Krum
28/04/07, ore 07:37

Il primo capitolo mi è piaciuto.Sono curiosa di leggere il prossimo.Posta presto

Hina
27/04/07, ore 22:31

davvero interessante^^ e carina! Non vedo l'ora di leggere la reazione di James...continuala prestissimo! Hina