Ti amo per quello che sei...
di RinoaEvans

28/04/07, ore 22:23

Bhe, diversa dalle altre ff... nessuno ha mai scritto niente di simile! Brava per l'idea! Spero che Lily non cambi troppo, almeno per l'aspetto esteriore. Continua presto! Baci

28/04/07, ore 14:13

bene, una storia totalmente diversa dalle altre!!! la trama mi ispira moltissimo!! aggiorna presto!! un bacione serp

PrinceLily
28/04/07, ore 13:40

Che carina...ma che c'entrano i Punk e i Dark negli anni 70??? O_O comunque mi piace veramente tanto...spero che l'aggiornerai presto! baci

28/04/07, ore 11:42

Ciao, la storia è bella e mi piace, ma ci sono un paio di critiche (bruttissimo termine, io lo odio) che devo farti:
1) sembra che tu abbia trasportato la storia ad adesso come periodo storico, ma ti ricordo che James e Lily sono vissuti negli anni '70 e non c'erano ancora i Punk e i Dark, soprattutto non c'erano tutti i pircing e i tatuaggi che ci sono adesso (ok i tatuaggi, ma i pircing non c'erano, al max i buchi alle orecchie);
2) è più che altro una critica grammatico-sintattico: quando si parla di una ragazza in terza persona, solitamente si usa il 'le', per esempio: le piace, le scivolavano (ho visto che in alcuni casi l'hai usato e in altri no); poi sciok, non si scrive così, ma shock. (cmq io non mi considero bravissima a scrivere, quindi non pensare che ti voglia insegnare qualcosa, anche perché sei molto brava a scrivere ^^) Mi dispiace esserti sembrata una maestrina petulante (spero che dopo 4 anni di università per diventare maestra, io non diventi una rompi) ma ci sono cose che a volte danno fastidio. E mi dispiace anche della critica sui punk, ma ti consiglio di dire se la storia è ambientata negli anni '70 o adesso, altrimenti potresti creare dei dubbi. Spero di leggere il seguito perchè come ti ho già detto la storia mi piace! ^^

Blue Krum
28/04/07, ore 07:37

Il primo capitolo mi è piaciuto.Sono curiosa di leggere il prossimo.Posta presto

Hina
27/04/07, ore 22:31

davvero interessante^^ e carina! Non vedo l'ora di leggere la reazione di James...continuala prestissimo! Hina