Non pensare
di Apple002

30/11/14, ore 22:15

Non so da quanto tempo è che mi riprometto di leggere una fic a rating rosso sulla Prumano, ma ovviamente non lo faccio mai.
Ok, devo dirlo: mi ha elettrizzata! Finalmente qualcosa di interessante da leggere!
Mi è sempre piaciuta questa coppia, quasi fin da subito. Ed è interessante capire che tipo di rapporto hanno loro due. Personalmente li vedo meglio non tanto con cose dolci o romanticherie varie, ma li definirei piuttosto una coppia amante, proprio come nella tua storia, e magari senza essere fidanzati con altre persone.
Comunque, ancora complimenti per la tua fanfiction! Ne ho lette poche così (Anzi, direi che è proprio l'unica.)!
Addio!

28/10/12, ore 19:43

Bella. Davvero, mi piace la storia. Ne ho scritta una simile anche io.. E come te credo che la relazione tra i due sia solo sesso e attrazione, anche se con una nota di malinconia. La situazione è perfetta, forse però avrei aggiunto più dettagli.. Io non riesco a scrivere shot corte proprio perchè sono una maniaca dei dettagli e delle sensazioni che faccio provare ai miei personaggi.. Comunque davvero tanti complimenti per questo bellissimo racconto! ;)

16/10/12, ore 14:29

Oh mio dio. Ho letto veramente quello che ho letto? È da innumerevole tempo che non leggo una rossa così e, a costo di risultare una pervertita, ti dirò che mi serviva davvero :).
Davvero, è tutto perfetto e se già Gil e Romano mi piacevano ora li Veneri!
Poi un punto in più per quel Antonio non c'è che così ripetuto ti fa pensare che in realtà di perfetto nella loro relazione non ci fosse nulla...

Grazie mille per il tuo bellissimo lavoro,
Akai