Una semplice ragazza.
di LuceBre

23/01/13, ore 15:34

TROPPO BELLA!!!
Mi piace troppo questa One Shot!! Sono stata assorbita dalla storiaaa!!!!
E' davvero favolosaaaa <3
ciaoooo :D

29/10/12, ore 20:20

Hei Sara rieccoti finalmente! ho aspettato con ansia il continuo della tua storia,spero che riuscirai presto a continuarla perchè mi aveva appasionata molto,ma lasciando stare la vecchia storia devo dire che è stata una fortuna leggere questa one-shot,insomma è diversa dalle solite one-shot sui cantanti,questa è reale è un pensiero ben sviluppato,profondo,complicato forse,ma bellissimo...
quindi complimenti e mi raccomando! la prossima volta che scrivi qualcosa AVVISAMI.
baci baci
-Delilah <3

17/10/12, ore 19:14

Allora inizio col dire che se la chimica ti fa quest'effetto, devo contattare la tua professoressa e obbligarla e darti compiti su compiti ogni giorno.
(sono crudele lo so).
E' stato stupendo specificare minimamente e in ogni dettaglio quello che la ragazza amava fare, sia da bambina che quello che vorrebbe fare; semplicemente tornare indietro
nel tempo e tornare alla vita di prima, in un certo senso.
Ho amato quando hai parlato di come si sente, hai fatto capire precisamente e con brevi frasi ogni sentimento di quella ragazza.
Chissà forse quella ragazza potresti essere tu, come potrei essere io.. Quella ragazza si rispecchia un po' in tutti noi, a mio modesto parere.
Vorrebbe fare tante cose, come ognuno di noi vorrebbe.
Forse nemmeno lei sa cosa, ma lo capirà. :)

Non sono così lunga nelle recensioni (non mi chiamo mica sara e.e) ma sto imparando.
Vero? Vero.
-Tua mar. c:

16/10/12, ore 20:13

Be', direi che studiare chimica favorisce meravigliosamente la fantasia! Non me l'aspettavo una one-shot del genere, però proprio per quello mi è piaciuta tanto. È un po' una via di mezzo tra un racconto introspettivo e una poesia. È ben strutturata, scritta bene e mi piace il fatto che si ripercorre passato e presente, e la serie dei 'vorrebbe' potrebbe realizzarsi in futuro. Spero tu non stia parlando troppo seriamente di te stessa, perché saresti un po' severa (non mi dilungo qui, ma io ho una visione di te molto più positiva). Appena avrò un attimo di tempo leggerò anche l'altra tua FF, quindi aspettati un'altra recensione. :) Brava, bravissima! :3

15/10/12, ore 19:40

Devo ammettere che non ho mai letto una cosa del genere, ma dettagli c:
Ma nonostante non sia propriamente il mio genere (?), mi è piaciuto molto, è davvero intrigante, forse per il fatto della ripetizione, ed inoltre a me sembra molto profonda, se poi non lo è, sei una brava camuffatrice.
With Love,
Ellie.

15/10/12, ore 19:39

Allora...
Intanto, contenta di ricevere una recensione? La storia è scritta molto bene, complimenti! :-) Specialmente se si pensa che l'idea è venuta studiando chimica, io non riuscirei mai a far funzionare il cervello a sufficienza.
Mi piace in particolare la facilità con cui ci si può immedesimare nel personaggio, pur senza appesantire il tutto con troppa depressione. Brava!
P.S. spero però che tu non ti senta proprio "falsa e ipocrita", insomma che questo sentimento del personaggio non rispecchi in modo troppo fedele come ti senti tu. insomma, non tutto è così terribile, no?