La lunga notte dell'Alba
di Kamusa

05/09/13, ore 13:29

Ahahaahahahahahahah oddio semplicemente fantastica :'D mi sono scompisciata ,comunque ,no,è impossibile fare una storia seria su questo gruppo male assortito di criminali xD davvero bellissima :D

Lunaire

07/11/08, ore 22:55

ciao!! ho appena finito di leggere il tuo racconto... è stupendo!!!! XDXD un paio di volte sono rischiata di volare dalla sedia dal ridere, è una situazione troppo divertente!! di solito non amo leggere le fic comiche, anche perchè la maggior parte di esse non sono per nulla divertenti, anzi, sono scritte in uno stile e in contenuti che rasentano l'imbecillità. questa, devo dire, mi è piaciuta davvero molto^^ non solo perchè è divertente e non cade in un linguaggio troppo banale, ma anche perchè hai saputo trasformare una situazione piuttosto comune nelle fic a stampo comico in una situazione originale e divertente allo stesso tempo. ottimo lavoro, davvero^^

04/09/08, ore 20:14

Troppo divertente questa fanfic!Complimenti!L'Akatsuki in comicità regna!!! Troppo forti Deidara con le sue mani,Kisame e Sasori che fa il saputello!!Mi raccomando continua ancora a scrivere fanfic sul'Akatsuki! Bacii!! ^^

Sasoruccia
20/10/07, ore 18:32

che casino! all'inzio non avevo capito niente! cmunque alla fine l'ho riletto e ho capito tutto!!! ^^^^^^^ YAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STUPENDA QUESTA FICCY!!!

29/06/07, ore 20:23

Delirio no jutsu!
Mia cara, leggo solo adesso questa tua piccola perla!
E' geniale, tutto così confuso e... notturno, se capisci cosa voglio dire (ma certo che lo capisci, data la tua abilità innata!).
Mi piacciono le cose 'notturne', secondo me di notte le cose sono irrimediabilmente diverse dal giorno, ogni cosa può essere vera, ogni cosa!
E l'immagine di loro che fanno a lotta, si ingarbugliano con le coperte, si mischiano, (Deidara, come sempre, apre troppe bocche...^^) mi piace. Mi piace davvero.
Non è proprio comica, fa tenerezza, fa pensare sul serio agli adolescenti in gita, che si ammucchiano sul lettone, si svegliano, giocano...
Secondo me, in fin dei conti, l'hai vinta la scommessa con tuo fratello.

Uhm, no, ripensandoci forse no.
Baci!!!

Lady Sayan
04/06/07, ore 17:14

Troppo carina!!!

28/04/07, ore 19:55

Bella! però credo anch'io che sia quasi impossibile fare una storia seria con tutti assieme... La lititgata di notte...idea davvero originale!

Hime_chan
28/04/07, ore 16:46

Che caos totale!!!Poveri Akatsukini che vengono sempre presi in giro....è destino!Mi è piaciuto molto il primo chappy e non vedo l'ora di leggere i seguenti!!Ciao!

28/04/07, ore 15:27

ah ah XD carinissima, anche se qualche volta ho confuso un po' i dialoghi... è una fic simpaticissima, oltre che ad essere molto originale. complimenti!!!!^^

28/04/07, ore 14:49

che figata XD...voglio sentire la conzoncina di hidan °-°'

28/04/07, ore 10:50

Ok...sull'aka ne ho lette tante, ma davvero tante..moltissime....la questa qua è davvero fra le più divertenti che io abbia mai letto^^

28/04/07, ore 10:23

E tu eri quella che sosteneva che è possibile scrivere qualcosa di serio sull'akatsuki??? Dai poverini, in fondo non è colpa loro se sono così strani... Povero capo, invece, che ormai più che un Leader Misterioso assomiglia ad una Misteriosa Maestra dell'Asilo... Una ficcy veramente simpatica e divertente, e scritta benissimo tra l'altro. Complimenti!

28/04/07, ore 00:11

Fortissima! ^-^ Ma poi è difficile resistere a queste piccole creaturine pucciose. XD (?) Intanto però mi sono fatta ben 4 risate, complimenti! XD

28/04/07, ore 00:03

uahahahahaha è fantastica!! condivido l'opinione di tuo fratello, comunque..scrivere qualcosa di non demenziale sull'akatsuki è praticamente impossibile. E, d'altra parte, vorrei vedere, visto l'assortimento del gruppo...alla fine sono davvero un branco di adolescenti sclerati, altro che criminali spietati...povero Leader, mi fa (quasi) pena XD bellerrima^^