Combatterò per te. Sei il mio mondo
di GretaJackson16

23/10/12, ore 16:29

già finita?è durata troppo pocooooooooooo! è meravigliosaaaaaaa,la adorooooooooooooooo! sei una grande!

22/10/12, ore 18:06

Ho iniziato questa storia ieri e l'ho divorato subito. Questo capitolo è troppo carino. Percy e Annabeth sono troppo dlci insieme e i fratelli Stoll! Bhè loro due sono dei geni assoluti li adoro XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

oh miei dei!è una storia fortissimaaaaaaaaaa!devo ASSOLUTAMETE sapere come va a finireeeeeeee!
ti prego,continua a scrivere!HAI LA MIA STIMA! <3 <3 <3

Ciao!!!! La storia si fa sempre più bella!!!!!!sn curiosa di sapere cosa deciderà Atena!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ancora complimenti per la storia! Ciao!!!

ciao!!anche questo capitolo è stupendo!!scrivi davvero molto bene!complimenti!!!sono troppo curiosa di sapere che succede ora!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!ciao!

18/10/12, ore 20:49

WOW SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE  : )
MI SONO APPENA INSCRITTA E PENSO CHE LA TUA SIA UNA DELLE STORIE PIU BELLE KE FINO ORA HO LETTO.
NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.
SPERIAMO KE RIUSCIRANNO A STARE INSIEME.
WINTER96

18/10/12, ore 18:55

Ciao!!!! Questo capitolo e' stupendo!!! Mi piace tantissimo la tua storia!!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ciao!!!

16/10/12, ore 14:21

Eccomi qui a recensire un altro capitolo!
Mi incuriosisce parecchio, ma, ho già qualche idea a riguardo.
La mia recensione sarà corta, ma non ci posso fare niente!
Allora, bella la parte in cui batte tutti i suoi amici bella, bella, proprio...
Marina: brutta! Il mio povero nicuccio!
Io: oh Marina! Ma vai a buttarti nel Tartaro vallà! 8(
Marina: no, la storia è bella, ma povero nicuccio... *Prescelta la spinge via un'altra volta*
Io: Beh, non ho altro da dire! Brava ancora e continua così!
Prescelta di Poseidone

16/10/12, ore 13:41

Io: Per essere la tua prima fic su Percy devo dire che è fantastica!
Molto bella, e ti prometto che seguirò i prossimi capitoli!
Sai, mentre la leggevo stavo ascoltando "Good Riddance" anche detta...
Talia: "Time of your life" dei green day... anche se non è moltooo Rooock ! *prescelta la spinge via*
Io: Bene... stavo dicendo...
Marina: bene! Vedo che il mio nicuccio è diventato più foooorte! *prescelta singe via anche marina*
Io: ecco... lei è il personaggio della mia storia, Marina. Comunque, Time of your life, ci stà d'incanto con questa storia!
Ti consiglio di rileggerla ascoltando questa canzone!
Mi ha incurisito molto il fatto che hai fatto ricomparire Bianca, Charles, Silena e Luke (anche se lui io l'avrei lasciato all'inferno...)
Vado a mettere questa storia tra le seguite!
Ciao e brava ancora!
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 01:42 pm)