Quella strana storia d'amore
di Rei Murai

21/01/20, ore 00:24

Eccomi giunta all'ultimo capitolo di questa fict che anche se un po' datata ho avuto molto piacere a leggere (poi vabbè sto in fissa con Kaito e Shinichi perciò ogni scusa è buona xD). Nei generi della storia ho letto "erotico" e mi ci sono fiondata però sono rimasta a bocca asciutta :( la prossima volta ti consiglio di mettere solo "romantico" perché mi è sembrata piuttosto soft per il genere scelto. Io comunque anche adesso sono rimasta con un sacco di dubbi, ad esempio: ma quindi questa tresca tra i due quando è nata? Ma quindi con Ran?
Rimango sul neutrale proprio a causa di alcune incongruenze

20/01/20, ore 23:58

nooo perché quando entra in casa dice alla madre che lui è Shinichi? Ma poi perché questi due si amano ma non dicono niente?
Spero in un finale esplicativo :)

20/01/20, ore 23:49

uuuu Shinichi geloso u.u non vedo l'ora di leggere qualcosa di un po' più romantico e spinto tra questi due !

20/01/20, ore 22:41

Aaaaa non riesco a capire questo plot twist finale! Pensavo stessi scrivendo dal punto di vista di Shinichi ma poi sei passata a Kaito (?) proseguo nella lettura xD

20/01/20, ore 21:16

Allora se ho capito bene Shinichi dopo l'incidente è tornato adulto ma perché? Ma quindi nella scena finale si trova ancora in ospedale? Sono un po' confusa anche riguardo il fatto che non hai giustificato "l'amicizia" tra lui e Kaito. Quando scrivi che il loro rapporto era uguale ma diverso a quello con Heiji mi sembra una contraddizione non da poco xD ma poi perché dopo aver detto che Ran e Shinichi si baciano, lui capisce che lei lo vuole lasciare?

20/01/20, ore 20:40

Inizi subito con una premessa drammatica… bene bene allora mi aspetto di piangere molto leggendo questa storia! Spero di leggere anche qualche dialogo diretto nei prossimi capitoli
Sono curiosa di vedere che cos'hai in serbo per questi due :)

05/05/15, ore 03:31

Per quanto possa essere a tratti triste è comunque bella questa long-fiction perchè è passionale e romantica... Inoltre si conclude con un Happy Ending....Amo alla follia i lieti fini.....Brava continua così !

17/08/13, ore 00:02

Ok, allora intanto ma cieo.
La tua storia è bellissima, semplicemente stupenda, raccontata e descritta in ogni dettaglio, bellissima.
Hai caratterizzato benissimo ogni personaggio, la punteggiatura e la grammatica sono impeccabili, ben strutturata anche la sintassi.
Bhè devo dire che è veramente un bel lavoro e sinceramente tagliarla così... Insomma lascia un retrogusto amaro come di limone su una storia dolce come la panna al cacao... Ho reso l'idea? (Mamma mia che fame.... Si vede che non ho cenato? XD)
Bhè, poi la scelta è tua
Spero di poter leggere un settimo capitolo,
One kiss
Riri4evar

29/06/09, ore 17:36

ohhh che FF carinisssima X3 adoro questa coppia (nello scenario Yaoi che i fan du qesto genere riescono a trovare anche in un'opera come DC dove ... le Yaoi nn ci sono nemmeno a pagarle oro XD) Mi dispace un po' che finisca così -_- mi sarebbe piaciuto sentire quello che Shin-chan aveva da dire al mio caro kugonetto (si, sono la fantomatica cugina di Kaito ... ma lui nn va molto fiero di me e così ... nn parla mai della sua cuginetta XD). va be' comuqnue mi è piaciuta tanto ^_^ Ora, appena posso leggo anche l'altra (l'importante è che ci siano questi due XD) Un bacio Sole

01/12/08, ore 18:06

L'ho letta tutto 'un fiato... OO Bravissima...*O* Bazi da Aka!<3

04/10/08, ore 21:49

Che bello, un altro capitolo! Forse me lo sarei aspettato un po' più lungo ed intenso (non sto più nella pelle!), però comunque piacevole! Soprattutto la descrizione che fa Shin di Kaito appena gli apre la porta è magnifica. Forse ti è sfuggito qualche errore di scrittura e qualche parolina abbreviata... Cose minime, solo da mettere a posto! Ancora complimenti!

27/09/08, ore 21:05

Non sono riuscita a commetnare anche lo scorso capitolo, l'ho letto insieme a questo tutto d'un fiatooo! Un po' contorta la storia, tra flash-back, personaggi di Conan e Kaito Kid; tuttavia è incredibile come riesci a destreggiarti! Molto bella questa fiction, come avevo già detto negli scorsi capitoli. Ora aspetto solo il continuo!

27/09/08, ore 20:54

E' la prima KaitoXShinichi che leggo... Devo dire che questo secondo capitolo mi ha convinto ed affascinato molto! Mi sono poi divertita ad immaginarmi quando Shin scopre cosa no piace a Kaito, cadendo dalla finestra... XD Povero! Ora volo a leggere il terzo capitolooooo!

27/09/08, ore 20:23

Bello come inizio della fiction! Intrigante e davvero complesso, non avevo mai visto nulla come ciò! Ora mi leggerò anche gli altri capitoli... Comunque! Come è freddo Kaito! Che gli è successo? Come ha fatto Shinichi a tornare grande? XD

17/08/08, ore 21:26

molto romantico...