Love under the same roof
di Cherry87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/15, ore 21:24

continua sta storia OK????? é fantastica ... ma se la lasci cosi é uno schifo ... la voglio completa OK ?? ... le tue storie sono belle

24/03/13, ore 17:25

Cherry adorata, xk mi fai qst? ahahahhaha ti aspetterò!

Anche lA MIA storia ti sta aspetando, non vede l 'ora che la recenisci!

*In realtà sono io u.u*

Tanti baci Mon Amour, spero di vedere presto la storia aggiornata, non vedo l'ora ! ♥♥

Come ti dissi tempo fa, mi ha presa quindi ASPETTERO' da brava bambina :3

Ti Voglio bene Fanciullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/03/13, ore 21:13

Aspetterò sicuramente, questa storia ormai mi ha coinvolto :)
In bocca al lupo per gli ultimi mesi di scuola!

19/03/13, ore 17:27

no problem! Ciao Cherry-san,sono io ichigo! in certi casi so essere paziente e quindi lo saró anche in questa situazione!la vostra storia é fantastica e coinvolge il lettore,insomma mi piace molto:) non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo,aspetteró e quando avrete riaggiornato spero di poter essere la prima a recensire,un bacio Ichigo

02/01/13, ore 23:25

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh bellissimo questo capitolo straw mia cara straw gioca bene le carte così potrai incatenare il biondo bastardo ahahahah

30/12/12, ore 19:17

efp mi chiede cosa ne penso della storia. Cosa penso? La seguo, cacchio, mi piace un sacco! Quindi i complimenti alle scrittrici!! Di solito non riesco mai a recensire, ma questa volta volevo farlo, anche se in ritardo!! So quant'è importante lasciare una recensione, perché è importante per chi la riceve! Quindi, be, non posso non dirvi bravissime!! Io continuo a seguire, e spero di riuscire ad esserci anche al prossimo capitolo che mi auguro esca presto! Ma dato che so anche cosa vuol dire dover scrivere un capitolo, capisco benissimo le pause tra l'uno e l'altro, prendetevi tutto il tempo che vi serve, l'importante è il risultato!
Auguri di buon anno e un abbraccio!
Astrid

29/12/12, ore 23:52

Questo capitolo l' ho letto stamattina, ma non ho avuto modo di commentare, Gomen' nasai ragazze!

Bene bene bene..

Nel capitolo precedente Ryan gliene ha dato di santa ragione a Mark, ma quello che resta da dire.. Cosa vorrà fare Mark?!

Questo capitolo è stato eccezionale, il lasciarsi trasportare di Strawberry è un qualcosa abbastanza scioccante, ma in fondo è qullo che speravamo tutte noi lettrici.

Ryan è abbastanza troppo abituato al modo di fare con le ragazze, facendole una proposta fin troppo esplicita.

Strawberry poi che si tira indietro.

Non so se questo passaggio sia da definire emozionante, oppure deludente.

Oh, sia chiaro non sto criticando :)!

Bhè, la storia è abbastanza lunga, e a modo vostro spero di leggere altre scene così, magari con abbastanza pepe. *Intendete?Muahahahahaha*

Ryan pensa che sia amore, quello che prova.. Ma, Strawberry?!

Come smepre vi superate ad ogni capitolo, e spero che il prossimo non tArdi ad arrivare!

In tal caso, aspetterò con ansia.

E se non vi farete sentire entro prima della fine dell'anno, vi uccido Muahahahahahahaha ^^

Nel frattempo, BUON ANNO

Magnificamente bravissime come sempre!

Un bacio enorme..

Elle

Ps: Tesoro mio bello (Cherry mia adorata *-*) Ieri sera ho aggiornato "Fino infondo al cuore" spero tanto che sia di tuo gradimento ^^

Pss: Reby, se vuoi facci un salto anche tu!

22/12/12, ore 19:05

Ciaoooooo...eccomi quii *O*
Che soddisfazione vedere Mark sottomesso da Ryan. Ho sempre sognato che ciò accadesse XD
Gli ha fatto cancellare tutta la scritta *_* e bravo il nostro biondino ahahahah.
Strawberry è una frana in matematica ahahahhaah ma anch'io non ci capisco un cavolo secco. Povera me -.-'
Però,anch'io vorrei avere un insegnante come lui XD starei attenta ad ogni minima ripetizione.
Strawberry cara,ok che Ryan è un cafone in certe cose ma tu però...accidenti hai davanti a te un ragazzo bello come il sole e che fai? Lo rifiuti -.-'' fatelo dire gioia della mia vita,sei tutta persa.
Ahahahahah ok basta ora vi lascio altrimenti penso che mi farete fuori.
Un bacione grandissimo! <3 <3
Alla prossima.
Raffaella. <3 <3

22/12/12, ore 15:00

ehila ragazze!scusate se non ho recensito subito,ma meglio tardi che mai,giusto? Ryan si sta innamorando,é del tutto possibile visto che anche lui se lo chiede..troppo sciocco,troppo donnaiolo per conquistare il cuore di Straw per cosí poco,giustamente lei é diffidente,il che renderá tutto piú difficile per ryan di avvicinarla e convincerla a fidarsi..detto questo,vi mando un caloroso abbraccio e vi auguro buon natale e buone feste,naturalmente non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!ciaooo:)))ps il capitolo non ha deluso le aspettative,sempre bello come gli altri

21/12/12, ore 21:54

Salve donne:D e dopo essere sfuggita alla fine del mondo eccomi qui a recensireXD che goduria assurda vedere Mark che obbedisce come un cagnolino a RyanXD oddio anch'io voglio ripetizioni di matematica da Ryan*_* hmm... Mi sa che Strawberry ha preso una botta in testa per rifiutare di portarsi a letto Ryan*Ç* bene ora vi saluto, baci Silvia.

21/12/12, ore 21:09

ben tornata.
Rayan è stato grande che scena ci voleva la foto mark che pulisce sotto minaccia ed è evidente ce il biondo vorrebbe dare un ulteriore lezione ,ma si ferma vuole sapere lei come sta.
Certo che le sue amiche sono prprio pettegole , , ma e solo grazie a loro se la rossa sa la verità (il biondo è geloso e incazzato ,ma non lo sa e in piu si sente in colpa) . Capisco la rossa anchio odio la matematica e comelei con un insegnate cosi di ripetizioni  avrei difficoltà a concentrarmi
Certo che il biondo è un fenomeno si sente in colpa , ma invece di cercare di farsi perdonare faa casino , si certo è crino a darle ripetizioni ma usa la scusa per renderla piu vulnerabile e metterla a disagio in imbarazzo , cosa che riesce benissimo
Il biondo sa essere davvero sleale con parole a doppoio sensa  ,ma lei ci casca sempre vuole farsi vedere sempre sicura di se e per questo cade nelle trappole del biondo
Il bacio procura ad entrambi strane sensazioni, ma lei fraintende rovinando ogni cosa , ma lui si è accorto di essere stato diverso per tono , sguardo si era lasciato trasportare e questo non era da lui
 Bello spesta mark ogni volta che vuoi gli fanno sempre bene , ma con la rossa cerca di pensare prima di parlare , perche invece di avvicinarla ,la sta allontanado
speriamo bene , lei ha capito che idiota era mark ed è gia tanto ora vederem se il fascino del biondo sarà sufficente

05/12/12, ore 20:35

Davvero bella! Mi incuriosisce sempre di più.. Aggiorna presto :)

04/12/12, ore 01:19

Alloraaa..
Noooo gia é il sesto capitolo? Ed ora cosa leggo..? T,T
Dai.. Se prima mi dispiaceva x quel Mark ora mi sta sulle palle.. E quell amore incondizionato che provo per Ryan non fa che aumentare vertiginosamente.. Siete magnifiche.. Sto capolavoro da dove diamine vi é uscito?
Diamine.. Vi stimo troppo *--*..
Non vedo l ora d leggere il seguito.. E poi... Cosa avrâ intenzione di fare Mark?? Ql me la pagherete cara, tu biondino e la troia... Diamine che odio solo per aver detto una cs del genere alla mia dolce Straw * trasformatemi in anime. Che lo vd ad uccidere ! :-@ *
Bhe... Aspetterô cn ansia il seguito.. C O M P L I M E N T I S S S S S I M O .. E al prossimo caitolo ! :)))
Ps: con tutto il rispetto per Reby (mimma22), ma secondo me c'è molto più di Cherry.. Vero? Forse é sl una mia impressione.. Ma vbbhe in tal caso B R A V I S S I M E E D E C C E Z I O N A L I ad entrambe..
Elle <3

04/12/12, ore 01:02

Ciaoooo ed ecco che commento anke il quinto capitolo..
Diavolo .. Certo che é stato S T R O N Z O.Ryan.. Capisco.. Ok .. Sl in parte xo che diamine.. Quasi mi dispiace per Mark.. Pensa un po uff..
Le cs si fanno piû che I N T E R E S S S S A N T I
vi ho gia detto complimenti?? Cavolo ve lo ridico. C O M P L I M E N T I !!! Ci vediamo al 6 chappyyyyy
Elle<3

04/12/12, ore 00:43

Cheeeee ?!??!
No aspetta.. Sbaglio o Ryan ha fatto un gesto dolce nei confronti di Strawberry.. No ripeto.. D O L C E.. ORA SVENGO PER LO STUPORE O____O..
mi sa che leggeroö tutti i capitoli stanotte... Cavolo */////*..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]