I can be no One Direction
di xhisdimples

26/10/12, ore 21:36

Ciao! Sai che queste cose vorrei che accadessero anche a me? Invece, mi ritrovo qui a leggere la tua OS e a pensare a quanto desidererei che i miei sogni diventassero realtà... avere un fidanzato che ti ama anche se sa che deve condividere il suo amore con altri 5 ragazzi, non è da tutti i giorni: non so se nella realtà potrebbe succedere! Comunque, è inutile che stia qui a pensare: trovo la tua OS meravigliosa! Grazie per avermi fatto provare i brividi ancora una volta: hai la capacità di farmi sorridere a ogni tua storia perchè tutto si risolve per il meglio! Ciao!

23/10/12, ore 15:08

Scusa”
“Senti. Io non posso essere gli One Direction. Non sono un bad boy come Zayn. Non ho gli occhi color del ghiaccio come Niall. Probabilmente non sono dolce come Liam o simpatico come Louis. Non ho i ricci o le fossette di Harry. Non potrei farti una serenata perchè, credimi, non so cantare. Non sono ricco né famoso, ma non ti costringerei mai a scegliere tra me e loro. Non sarei mai geloso di quei cinque ragazzi o del tuo amore nei loro confornti. Credo di essermi innamorato di te anche per questo.”

voglio un ragazoz così oraaaaa

18/10/12, ore 09:50

Ohh maccheccarina *_____*
Anche se è breve è davvero dolce e dà un sacco di emozioni, complimenti, davvero :)
Sei bravissima!
Vivy

16/10/12, ore 22:51

O M G.
Non ho parole. Seriamente, non ho parole.
Quest'OS è un insieme di dolcezza, romanticismo e meravigliosa tenerezza. è perfetta.
Ciaaaaaaao :3
Love ya,

G. ♥

16/10/12, ore 19:49

Eccomi qui come promesso (?)
Ma che tipo..ho gli occhi lucidi?!
Dio, ma esistono ragazzi cosi? Penso di no...D:
Mi piace davvero molto, scrivi molto bene!
Brava :)
* guarda in alto per far andare via i lacrimoni *
LOL :'D
Xx Ele

15/10/12, ore 21:36

Ma quanto è bella!!!! Oddio!!!
Giuro che se è una storia vera, io sclero, peggio di un indemoniata!!! Oddio!!!!
È bellissima