E' forse amore ?
di Chitoge

16/05/21, ore 05:06

Che tenerezza. Certo che uno scambio di regali ed un tenero bacio vosi i due poveretti se lo devono proprio scordare nel manga 😅

03/05/14, ore 21:08

Ciao Chitoge, spero che leggerai questo mio commento. Ti volevo dire che la storia è veramente bella, anch'io sto leggendo nisekoi e tifo per Chitoge e Raku, anche se certe volte faccio il tifo per Onodera, sono così indecisa >"< . Comunque ti volevo dire di continuare a creare altre storie di questo tipo, mi piacciono molto e credo non solo a me.
Un abbraccio
sakura chan 19

24/04/14, ore 21:21

kyaaaaaaa, ma quanto sono stupendi...!!! Speriamo che si mettano seriamente insieme, altrimenti io sclero!!!
Chi sa se vedremo mai una scena del genere nel manga *aria sognante*
Ho scoperto da poco questo nuovo manga e solo adesso ho trovato l'unica storia su questo fandom, non so neanche se leggerai questo commento ^^
Ma almeno ci ho provato (?)

19/11/12, ore 16:11

Qualcuno che scrive su questo manga! Sì! Dio sia lodato! Abbastanza corta come fic, forse dovresti mettere un po' di ordine e spazi, si tratta di banalità però così facendo garantisci a chi legge una lettura piacevole! Il mio è ovviamente un consiglio.
La contentezza nel vedere qualcuno/a scrivere su questo fandom è grande, molto! In definitiva, Fic carina e semplice, complimenti!