She's Not Your Toy
di thequibbler

16/04/14, ore 12:27

Amo la storia di Haz e Ellen...sei bravissima :D

15/01/14, ore 14:22

Fai il continuo?! È stupenda questa One-Shot!
Amo il tuo modo di scrivere!

26/02/13, ore 19:59

credo che questa sia una DELLE PIÙ BELLE OS CHE ABBIA MAI LETTO!! giuro è BELLISSIMA! *^* la stavo veramente vivendo e non vedevo l'ora di arrivare alla riga successiva! asdfghjkl BELLA. complimenti c:

22/02/13, ore 20:11

devo ammettere che mi sono commossa c': è davvero bella anzi fantastica ajkdgke <3

23/12/12, ore 12:32

È davvero Wow. Non ho parole per descrivere. Sia la prima che questa sono di una bellezza sconvolgente. Cazzo! Sei brava da far paura! Continua così:)

08/11/12, ore 16:36

Come farmi piangere mentre la mia vescica implora una visitina al cesso.
Ceh,è stupenda *-* ho letto le due OS tutte d'un fiato,e posso dire che scrivi meravigliosamente. Non so neanche se esiste quest'aggettivo,ma Word non me l'ha segnato di rosso,sks.
Complimenti davvero :)

-Reghen xx

25/10/12, ore 22:41

Wow questa storia è bellissima ed dolce, ed è tra le più belle che abbia mai letto ;) Brava

25/10/12, ore 17:39

Mi Sono Lettaralmente Innamorata Di Questa OS ! Le ultime parole mi hanno fatto venire i brividi..!

Complimenti,Davvero.<3

16/10/12, ore 22:58

oook, visto che nell'ultima mia recensione ho tipo fatto "trapelare" (non è il termine corretto perchè è troppo riduttivo) il mio lato da fangirl sfegatata, mi viene leggermente imbarazzante scriverti questa recensione alle 22:49. ma lo faccio perchè yolo e basta.

allora: I'm ot your toy me la ricordavo eccome. tipo che mi sono commossa mentre leggevo, cioè asdfghjkl. e si, pensavo che mi avresti lasciato in tredici con harry ed ellen finiti male, ma cioooooè HAI FATTO IL SEGUITO, CAZZOCULO.

tipo che mi sono messa a fangirlare come se non ci fosse un domani, prima di leggerla. e prima di leggerla già sapevo che questa OS sarebbe stata perfetta perchè è tutto perfetto quando si parla delle tue storie su eeeeeefp. #confirmed

comunque, stavo tipo sclerando. anyway, questa OS è perfetta e io l'ho già detto °L°, ma yolo. ho detto pure questo. °L°
insomma, lo sappiamo che io amo tutto quello che scrivi, ja? Ja. Ma ti dico per l'ennesine volta che sei asdfghjkl.

Devi aggiornare di più, per favore, per favore, per favore. cwc

Hai quella di morgan/zayn/harry da aggiornare, o quella di amelia/zayn che è molto stupenda come tutto le cose che hai scritto e scriverai da quando hai iniziato fino alla fine dei tempi. °L°

oppure potresti benissimo scrivere taaaaaante one shot che sono sdkfhkgh.

vado via, ti amo, ogni os/capitolo sempre di più.

16/10/12, ore 18:50

O mio dio.
Basta, lo ripeterò all'infinito: sei fantastica.
Avevo pianto alla fine di quella'altra OS-e credo sia una delle mie preferite-e ora ho gli occhi lucidi per questa..
Sei fantastica, scrivi da Dio, e questa storia è stupenda, davvero.
Ho avuto davvero aura quando li ha picchiati in quel modo..e invece quando si è svegliato era tutta "alla faccia tua Dean!"
Il finale poi..*-* Oh mamma!!*-*
Va beh., la finisco con lo sclero, complimenti ancora!
alla prossima!

15/10/12, ore 22:50

awwww che carina che è questa storia!
cioè alla fine andrebbe bene anche solo "I'm not youe toy" che ha un finale tragico ma poi beh con "She's not your toy" tutto si aggiusta e dio, sono così carini.
perchè alla fine anche se tu descrivi argomenti pesanti, li descrivi così bene che.. va bene. non so come spiegarmi ma sei brava, fidati. :)

15/10/12, ore 21:34

Io
Boh
Io non ce la faccio
Cioè
Se ellen e harry non finivano bene io boh KMFS
Quando lei chiude gli occhi ugh ho pensato al peggio e già ero tipp NOOoooooOOOooOooooooooOoOoOooOOoO
E quando harry le fa "ti amo così tanto che potrebbe scoppiarmi il cuore" NOOOooOOOOOo harry i love yoUUuuuuUuuuuuUUudndkslwljskdkUUUkdlsv i jsut djdkskslnskdkepqpihn"@€:€6!?'csi>~£+|+[^>>|¥\••\
Però ugh non dovrei ma quando dean fa "sii felice, promesso?" Cioè boh piccolo stronzo era tenero ma nOOoodjdbsklslsnbd
Cioè bOH
MoUna
BOhxkskqphwv??!!!!?!
Io boh ti amo e amo harry e ellen e amo le tue storie e boh KMS
non ce la pos
S
O fare
??!!?:&/@1@!'nnn!!!!???
Ps: è perfetta e ora posso andre a dormire in pace
Amen
Pps: i love you so so much

15/10/12, ore 21:05

AAAAAAAAAAA!!!
Amo questa one shot u.u
E' qualcosa di assolutamente fhikskjsisjdj!
La storia mi piace, è romantica e genuina, e personaggi sono molto ben delineati :) E poi mi piacciono molto -a parte Dean e.e-
Spero di poter leggere altre tue creazioni ;)
un bacio :*
ehisuperstar xx
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 05:20 pm)