Si, era il Paradiso
di _Styles_Dimples_

23/02/13, ore 21:37

ok. sono qui  che piango come un ebete disperata. questa ff è incredibile, una delle più belle che io abbia mai letto.Veramente  strepitosa , hai scritto proprio bene, complimenti...

03/02/13, ore 16:10

Sto piangendo come un idiota....aspetta...ma io sono idiota. Ok. non è divertente, adesso appart scherzi è veramente emozionante, mi piace come scrivi. <3

01/02/13, ore 17:47

bellissimaè davvero romanticissima , un po' tragica verso la metà ma per il resto perfetta! LOL
P S sono felice di non essere l'unica a cui l'ispirazione viene nelle ore di antologia letteratura e grammatica, d'altronde è troppo difficile rimanere concntrati con la lagna del prof che parla, parla parla....
vebbè bacioni e grazie della recensione alla mia ff forever friends

01/02/13, ore 16:36

Ma quanto può essere dolce questa storia? Ho gli occhi lucidi! Complimenti è molto originale e scrivi benissimo! Un bacio _Amaya

29/01/13, ore 16:12

ODDIO, sto piangendo come una cogliona, è bellissima! un idea veramente originale, stupendissima, bellissima, complimenti! :D

29/12/12, ore 13:37

Ciao Diavoletta!
Ho letto questa storia e sono rimasta a bocca aperta! E' bellissima :)))
Mi piacciono un sacco due parti:
1) Quando Niall ha detto a Sam di amarla e per il crudele destino lei è caduta.
2) Quando alla fine Sam ha chiamato sua figlia Megan **
Perchè enlla tua FF hai ragione, tutte le persone che entarno nella nostra vota lo fanno per uno scopo e lo scopo di Megan era quello di far stare insieme per l'eternità Niall e Sam.
Niall, il ragazzo tanto desiderato dalla protagonista forse proprio perchè lo vedeva irraggiungibile, era una lotta con Megan perchè nessuno vuole le cose che si ottengono facilmente :)
Bravvissima,
XXX,
PiccoleEsaurite1D (Glo e Giuls)

03/11/12, ore 21:05

Ciaoooooooooo, Per fortuna che abbiamo trovato questa OS!!!!! E' veramente stupendaaaaa!!!
Non avevamo mai letto una cosa del genere... veramente!!!!
L'inizio fa un pò piangere.. beh la fine è abbastanza felice.. perchè Niall e Sammy alla fine sono felici e staranno per sempre assieme.. con la loro Megan( figlia)  No, veramente è bellissima!!! Ti adoriamo tantissimooo!!! E' stupendaaa!!! :3
Ti adoriamo, ti adoriamo, ti adoriamo, ti adoriamo, ti adoriamo!!! Non finiremo mai di dirtelo, e adoriamo anche la tua OS... e anche la tua FF !!! xD
Ci dileguiamo che sennò siamo troppo insistenti!!! xD
Bacioni,
Gemelline_1D

21/10/12, ore 15:37

Beh, bella. Davvero bella. Particolare, questo è sicuro, ma bella proprio per quello. Devo dire che sei molto brava!!! Complimenti, più te ne fanno e più te li meriti. Sei bravissima. Un pò malinconica come FF però anche romantica e speciale. Sai, adesso l'ho sentita io una lacrima sul viso. Complimenti vivissimi. P.S:Per colpa tua mi sono rovinata il rimmel e mia sorella mi ha detto che sembravo un panda!!!>:( =)

20/10/12, ore 13:57

sei bravissima !! e questa fan fiction è stupenda !! continua a scriverne altre di queste storie ! sei davvero brava a scrivere !! complimenti :) mi piace tutto lo svolgimento della stori : da come inizia a come finisce !! complimentissimiii !! brava 1 alla prossima ! ti voglio tanto bene <3
un bacione
-vale-

18/10/12, ore 22:04

Sto piangendo come non so cosa! Dio che cosa meravigliosa! Mi raccomando, scrivine altre :3
UN BACIONE,
Ale <3

ps: mi chiama anche io Alessandra :) LOL

17/10/12, ore 13:50

Mi è piaciuto moltissimo!! Come scrivi tu non lo fa nessuno! Mi dispiace un po' per il finale ... =3 ma è comunque bellissima!! =) Complimenti ancora e continua ad aggiornare ed a pubblicare!! ;)
A presto
piccolacucciola_987

16/10/12, ore 21:05

Come vedi sono passata
penso che questa ff sia veramente bella,già veramente bella
ok penso che tu l'abbia capito che non so che altro dire quindi...
Ciaoooooo!!!
XOXO

16/10/12, ore 15:00

OH MY GOD! reidfgfd questa OS è bellissima! fjehdf. Ci sono così tanti colpi di scena che boh.. E' stupenda ciao HAHAHHHA
CONTINUA COSI!
Un bacione bellissima xx
V.

15/10/12, ore 22:12

o mio dio!!!!!! Giulia!!! É la piu bella storia chi io abbia mai letto!!!! Ho gli occhi lucidi forse per il fatto che l'ho riletta 3 volte perché é davvero magnifica!!! Avrei voglia di strapazzarti in questo momento!!! So che quelle cose che scrivi su Alina succedono veramente!!! Bé ovvio non c'é Niall!! Ma so che quei sentimenti li provi veramente per quella ragazza!!! Grazie per Louis!!!!<3<3<3<3!!!! SEI LA MIA MIGLIORE AMICA!!!!!<3<3<3 Bacioni, Erika!!

15/10/12, ore 22:04

Mi piace un sacco la fine!
è cosi surrealeee *-* è fantastica,anche se fa venire un pò i brividi c.c
Un bacione <3