Dementors
di Mosa

12/05/07, ore 17:37

questa è una delle poche storie che continuo a seguire in questo periodo. quindi per favore aggiorna presto. ciao

02/05/07, ore 16:55

ciauz, solo ora leggo la tua fic, devo dire che è un'idea veramente originale!!!, devo sapere che nome vuoi dargli!!!!, mi stà molto simpa stò tizio misterioso...uhm... chissà che sorprese ci risereverà. mi piace come scrivi xkè si riesce a capire esattamente quello che prova, i punti di vista del protagonista... ti prego agg prexstissimo, un beso FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! p.s: sarebbe bello vedere GinnyXtipo misterioso, nn sò a te, ma a me ginni stà simpatica ^_^

30/04/07, ore 14:31

Davvero splendida! Sono molto ammirata... non mi sarei mai asprettata una cosa del genere... un mezzo dissennatore! Bella idea, davvero insolita, mi è piaciuto molto come hai descritto il modo in cui è venuto al mondo. Spero proprio che continuerai presto sono curiosa di sapere come si evolve la cosa!

30/04/07, ore 14:12

Salve salvino!! Bella idea, non c'è che dire, il mezzo dissennatore, e come viene alla luce.. in effetti riempe uno dei pochi vuoti della Rowling, cioè, io mi sono sempre chiesto come diamine facessero quelli del Ministero a "ordinare" qualcosa ad un dissennatore. Poi l'atmosfrea dark ma non eccessivamente gotica (il dark-noir troppo spinto non mi piace per niente) e il dramma del reietto/incompreso che non può comprendere la sua metà umana... Il confronto diretto tra il ragazzo con la strana cicatrice e il semi/dissennatore si prospetta allettante..

30/04/07, ore 12:45

bene bene,questa storia è appena stata inserita tra le mie preferite :-) io non recensisco spesso ma questa idea è originale ed intrigante! davvero sei stata bravissima.la scrittura è scorrevoloe e la tua sintassi piacevole e facile da capire. quindi spero che anche gli altri lettori si accorgano delle straordinarie potenziaità di questa storia. continua così mi raccomando. e ancora complimenti

28/04/07, ore 22:32

Aggiungo inoltre che è un peccato che questa storia non abbia recensioni perchè merita.
nebula91

28/04/07, ore 22:30

La storia è scritta molto bene, ma c'è una cosa che ti consiglierei di sistemere: all'inizio della fanfic usi tempi preseti per poi continuare con quelli passati, e questo spezza la scorrevolezza del testo. Per il resto è scritta molto bene.
La storia mi ha colpita e mi è piaciuta soprattutto la descrizione del mezzo-dissennatore.
complimenti sinceri
nebula91