"E adesso tocca a te"
di Darklight92

30/07/17, ore 15:10

ccomi ancora qua gente!
So già di avere due fic da finire di scrivere, e vi chiederete:
"Perchè invece di scrivere una one-shot non scrivi i prossimi capitoli delle altre fic?"
Semplice, perchè se non metto per iscritto questa fic mi tormenterà per il resto delle
Dunque vi lascio unna breve trama...
Ash è ormai adulto (20 anni) ed è coscente dei suo sentimenti verso Misty (che lo ricambia).
Purtroppo però non stanno insieme (non ancora eheh) e Ash pensa al grande sbaglio che ha fatto

Si siede su una pietra e guarda la Luna.
"Quante cose sono successe da quando ho preso pikachu dal professor Oak..." Pensa.
Cresciuto viaggiando con i miei migliori amici.
E con la ragazza che amo, anche se me ne sono reso conto troppo tardi." Continuò.
"Sono successe cose divertenti e cose tristi, cose paurose.... ma tutte le abbiamo superate
insieme.... e ora... dannazione, ora che finalmente avevo capito i miei sentimenti lei fugge via."

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Una ragazza dai capelli rossi, segati in un ciuffo laterale fissa le stelle nel suo sacco a
Si alza e si allontana.... deve stare solo.
Lascia gli amici Tracy e Drew (Si proprio quel Drew NdDarklight) e si incammina, guidata dall'istinto.
"Sono un'illusa.... per 5 anni ho sperato che Ash si accorgesse di me, per 5 anni l'ho
amato in silenzio... che stupida! Se per cinque anni non mi ha vista ce come amica come poteva
cambiare all'improvviso?" Si ripete, e si infuria con se, e si arrabbia, e le lacrime le scendono
Cammina e ripensa a come si sono conosciuti...
"Era un pomeriggio cominciato mael... avevo litigato con le mie sorelle perchè io volevo diventare
allenatrice mentre loro volevano che rimanessi ad aiutarle in palestra... Mi sono arrabbiata e
sono scappata via, montando in bici, con il mio zaino in spalle e Staryu e Starmie alla cintura.
Ero infuriata e mi sono messa a pescare, per rilassarmi e per pensare.
Era passata un'ora e non aveva aboccato nessun pesce, quando sentii tirare l'amo molto forte.
Tirai su, ed eri li, completamente bagnato, come un pulcino, con pikachu (ancora cucciolo) tra
le braccia. Hai aperto gli occhi e sei saltato sulla "mia" bici, mormorando un -Scusa-
Dietro di te arrivarò uno stormo di Sperow.
Quando, seguendo le inpronte della bicicletta, la trovai totalmente carbonizzata mi prese un colpo.
Non tanto perchè mi importasse della bici, quanto perchè non era mia, ma di Daisy.
"Certo che è strano come ci siamo conosciuti.
Ti ho "fregato" la bici e sono scappato, penando solo a pikachu, senza pensare che avevo lasciato
una ragazza indifesa.... non vabbe, non esageriamo, una ragazza da sola mentre quegli sperow
Ma alora ero un ragazzino, non pensavo a quello che poteva accadere.
Ero infuriato anche, perchè quel piccolo topo elettrico non voleva obbedirmi, perchè non
riuscivo a catturare un pokemon, e anche perchè avevo appena fatto una figuraccia con il
mio eterno rivale, si con Gary.
Non te ne ho mai parlato, perchè mi vergognavo, ma il giorno che presi pikachu non lo presi
per scelta, cioè, non sapevo neanche che c'era, lo presi perchè tutti gli altri pokemon erano
già stati scelti.
E io ero arrivato in pigiama davanti al laboratorio del prof Oak, andando a sbattere contro
Poi ho incontrato te, che mi hai seguito per riavere la tua bici.
E così abiamo iniziato il nostro viaggio, la nostra amicizia e anche, piano piano, il nostro amore.
Io ero stanca di non capire i tuo sentimenti verso di me.
Mi ero innammorata, e volevo sapere se ero ricambiata così buttai li la frase:-Vorrei tornare
dalle mie sorelle ad aiutarle con la palestra...- Sperando che tu mi avessi chiesto di non
andare, di viaggiare con te.
Invece tu rispondesti, spezzandomi il cuore:-Ottima idea! Sarà meglio che tu vada ad aiutarle,
ci vuole qualcuno di forte in quella palestra, altrimenti sarà troppo facile avere la medaglia
Cercai di mascherare il mio dolore, ma non credo mi sia riuscito bene.
Scappai di corsa, mentre tu dicevi:-Ma che ti prende?- e Brock scuoteva la testa.
"Abbiamo praticamente vissuto insieme.
Ricordo quella volta che le tue sorelle, vedendoci arrivare a Cerulian City, hanno detto:
Tu non l'hai mai saputo, ma la lega di Kanto l'ho vinta grazie a te.
Il sapere che tu eri dalla mia parte, il sapere che tu tifavi per me, che tu ci saresti stata
sempre e comunque, che avessi vinto o che avessi perso, quello mi ha dato la forza di vincere.
I tuoi -In bocca al lupo_ e _Buona fortuna_
E quella volta che avevo perso, le tue parole mi hanno fatto uscire dalla mio mutismo.
-Ash, anche sei hai perso non devi buttare la spugna! Devi ancora combatere altre battaglie,
e poi c'è il ripescaggio!- Avvi esclamato.
-Non me ne importa niente... vattene e lasciami in pace, tu non sai come mi sento!- Ti avevo risposto.
Ero stato cattivo, scortese e acido, ma tu, addolcendo la voce avevi detto:- Io non ti riconosco
più... l'Ash che conoscevo io non si scoraggiava per una sconfitta, stringeva i denti e andava
avanti... l'Ash che conoscevo io non si sarebbe mai arreso alla prima difficoltà!- E te ne eri
mie sorelle ad aiutarle con la palestra...-
Hai presente quando si vede negli anime il cuore del personaggio strappato in due?
Ecco, così mi sentivo.
Ti risosi, cercando di maschere il mio dolore e la mia sofferenza:-Ottima idea! Sarà meglio che
tu vada ad aiutarle, ci vuole qualcuno di forte in quella palestra, altrimenti sarà troppo facile
tu scappasti via.
Più tardi Brock mi spiegò che ormai aveva capito che ti piacevo, e che n quel modo ti avevo persa.
Per due settimane non mi allenai, ne partii, rimasi chiuso in camera.
Poi mi tornarono alla mente le tue parole di non arrendermi.... e non mi arresi, ne com allenatore
"Sai... ho incontrato, viaggiando, questo ragazzino, Drew.
E' carino ed è tenace. Siamo diventati amici, grandi amici, e abbiamo parlato molto.
Drew mi considera un po' la sua confidente, una sorta di sorella maggiore.
Ricordi il nostro ultimo incontro Ash? Si, quello con quella ragazza che viaggia con te, come si
Si, il comportamente di Drew verso di lei mi è sembrato... stranO.
Gli ho chiesto che provava, e lui mi ha confessato che è innammorato di lei, ma che non glielo
confesserà mai... sono rivali da sempre, e crede di non essere ricambiato... e non vuole fare
figuraccie.
Mi ricorda tanto me... non volevo dichiararmi per paura di fare una figuraccia... e ti ho perso.
Non voglio che Drew perda Vera, o almeno la possibilità di essere felice, come l'ho persa io.
Drew non capisce quello che gli dico... non capisce perchè lo capisco così bene...
Perchè anche io mi sono innammorata, e anche io come lui avevo paura a dichiarami."
-Sai Ash.... io non te l'ho mai detto, e mi pento moltissimo... come mi pento di non averti
mai detto che sei un campione, che vali mille volte quell'antipatico di Gary, e che vincerai
e diventerai un grande... non te l'ho mai detto, ma perdendo te ho perso tutto il mio mondo...-
Si, quella con gli occhi azzurri e i capelli castani... Vera.
E' tanto che viaggiamo insieme.... e spesso abbiamo incontrato un ragazzo, suo eterno nemico,
E' strano perchè alcune volte il loro comportamento mi ricorda me e te.
Vera continua a negare di essere cotta, ma ormai sono in grado di capire un po' i sentimenti.
Gli ho consigliato di parlarci.... di provare a dirgli i suoi sentimenti... ma lei non vuole.
Dice che perderebbe tutto se lui la scoprisse.
Non sa che così facendo perderà tutto, perderà la felicità di avere qualcuno vicino, qualcuno
Perderà tutto, come me."
-Si perchè io non te l'ho mai detto Misty (sono molte le cose che avrei dovuto dirti e che non ti
ho mai detto, come quanto mi piace il profumo dei tuoi capelli o quanto sei carina quando ti arrabbi)
ma quando ti ho persa ho perso il mio mondo...- Concluse il ragazzo, con un triste sorriso e le
Seduto su una grande pietra c'era Ash.
Ash sentì l'ultima frase e girò di scatto la testa. Vide Misty, sul bordo del fiume e si alzò
di scatto, chiedendosi da quanto fosse li, se avesse potuto sentire i suoi pensieri e infine
mandando al diavolo tutto quelle domande nella sua testa.
Le si avvicinò e la prese tra le braccia, dandole un morbido bacio, un bacio che sapeva di lacrime
di felicità e di sorrisi, di risate e di ricordi, e di novità.
"Drew" Pensò Misty.
"Vera" Pensò Ash.
"Adesso tocca a te..."
*********************************************************************************************
Allor raga, che ve ne pare?
Fatemi sapere (vi preeego) con una recensioncina (anche ina ina) se vi piace o vi fa schifo.
Povero Gary... gli ho fatto fare una figuraccia (Grazie tnte DarklightNdGary) We, bello mio,
non rompere le scatole! XD NdDarklight.
R-E-C-E-N-S-I-T-E, Baciiiii!ccomi ancora qua gente!

Seduto su una grande pietra c'era Ash.
mandando al diavolo tutto quelle domande nella sua testa.
di felicità e di sorrisi, di risate e di ricordi, e di novità.
"Drew" Pensò Misty.
"Vera" Pensò Ash.
"Adesso tocca a te..."
Allor raga, che ve ne pare?
non rompere le scatole! XD NdDarklight.
R-E-C-E-N-S-I-T-E, Baciiiii!ccomi ancora qua gente!

mandando al d
ccomi ancora qua gente!

Lascia gli amici Tracy e

05/09/11, ore 23:36

Quando i pensieri corrono..
I sentimenti che attraversano ogni barriera..
il caso che diventa fortuna..
la fortuna che diventa un momento perfetto...

Mi piacciono proprio le pokèshipping!! ^^
forse perchè, quando li vedevo insieme, un pò ci speravo in loro..
che si unissero insieme..
speravo non si sarebbero mai separati..
non è stato così..
Ash&Misty 4ever!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 04/05/2012 - 11:19 pm)

06/10/10, ore 20:08

oh,ma che carina!!!geniale il modo di dichiararsi e il paragone a vera e drew...6 stata bravissima!!!!!!!!!^^
scusa se non scrivo molto,devo andare a cena^^'
alla prossima Mistyemily

ila
27/05/07, ore 12:04

Ciao!!che dire...E' BELLISSIMA!!è uno dei tantissimi momenti che ho sempre sognato di vedere nell'anime...Brava!!e...wAsh&Misty!!ciao!kiss ila^___^

30/04/07, ore 09:36

E' bellissima questa fic mi piacerebbe vedere se vera e Drew riusciranno a dichiararsi ma è finita qui peccato. complimenti baci SyriaPluto (Aime)

29/04/07, ore 17:59

vella vella vellissima!!! Hai messo insieme le mie coppie preferite! Ash e Misti, che praticamente li adoro (ci sn rimasta male quando se ne è andata sniff...) e poi... Vera e Drew! Perfetti! Poi Drew è trp carino e con Vera sta trp bene. Ancora Complimenti!!!

Fedina
28/04/07, ore 21:24

Molto carina!!! Hai creato l'atmosfera giusta con le coppie che desidero vedere più di ogni altra cosa... Continua così & sappi 6 una grande!!!

28/04/07, ore 21:17

Molto molto carina e dolce, mi ha colpita anche lo stile di narrazzione, che oserei forse definire, particolare e tuo. Il chè è un bene! Quindi continua così ^^! Mi piace. Alla prossima. Ashley.

Mary Cry
28/04/07, ore 14:39

Forte!!! La fine poi è... è... FANTASTICA!!! Davvero incredibile mi piace tntisimo la tua idea... bllbllbll!!! Scrivi presto qlcs'altro!!!

28/04/07, ore 13:30

uhh davvero molto bella io ho sempre amato misty e ash!^^brava!^^