Sometime in NYC, 1977.
di Lemon

05/12/12, ore 10:43

Saaalve e scusa per il ritardo :), ho un bel po' di cose da fare in questo periodo ma finalmente sono riuscita a tovare il tempo per leggere questo secondo (anzi primo;)) capitolo! Che dire? Mi è piaciuto davvero tanto! La ragazza mi piace moltissimo, nel suo carattere e come è descritta e altrettanto mi piace il modo di interagire tra lei e John. Quindi devo farti i complimenti, anche per il tuo modo di scrivere, descittivo in modo coinvolgente e chiaro! Mi è piaciuto un sacco il breve dialogo tra i due, davvero! Ora aspetto il prossimo capitolo :), ancora brava!
Bye!
Blue Jay Way!

26/11/12, ore 22:11

Innanzitutto perdonami per il ritardissimo ç_ç scusa scusa scusa scusa!!!
Questo capitolo, come il prologo precedente, è a dir poco incredibile, da rimanere senza fiato leggendolo riga dopo riga, e non lo dico tanto per dire. E' semplicemente meraviglioso come si percepisca il forte legame che ti collega a John Lennon, un legame fatto di sentimenti puri, forti e semplici allo stesso tempo. Ho letto tutto immergendomi completamente nella storia, come se io potessi essere davvero a Central Park e potessi vedere Diane perdersi ed andare nel panico, per poi incontrare finalmente John. Come avevo già detto, lo stile è a dir poco grandioso, scorrevole e coinvolgente, e sa così tanto di Giovane Holden! :D
John poi non poteva che essere descritto come hai fatto tu, è tremendamente dolce e meraviglioso! <3
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, questa storia mi sta prendendo veramente tanto!!!
Complimentissimi per l'idea e per la tua grande capacità di rendere tutto così reale e splendido!
Aggiorna appena puoi!!! :D

Willy Wonka

21/11/12, ore 20:35

Ora che ho trovato questo racconto non ti libererai piu' di meeeeeee.... MA IO NON VOGLIO CARAMELLEEE VOGLIO CAPITOLi. Adoro questa storia anche se se io fossi stata Diane avrei pensato subito alla pedofiliaa xd \ Comunque john non ha gli occhi piccoli :((((((((((((((( (Scusa ma non riescoad esprmere un commento serio xd)

21/11/12, ore 15:55

Sono una sfiggy che non si ricorda la mail del Dottor Winston O' Boogie, quindi recensisco con il mio vecchio e fedele account.
ALLORA.
Parto dicendo che adoro il fatto che tu ti sia informata in modo bellicoso su tutte le strade e il funzionamento di New York, è una cosa che fa un VERO autore, quindi, complimenti per questo, prima di tutto.
Secondo, AAAAAAAAAAAAAH, ODDIO, CHE BELLO, UNA STORIA CHE PARLO DI JOHN E DI UNA RAGAZZA CHE NON SIA LA SOLITA STORIELLA D'AMORE.
E solo chi ti conosce può immaginare quanto profonda sarà questa FF, cioè, chi conosce l'amore che provi verso John.
Il capitolo è bellissimo, cioè, non vi è scritto nulla di che riguardo alla trama, ma è scritto in modo divino, ed aspetto con ansia la reazione di Diane.
Cioè, ritrovarsi davanti John Winston Ono Lennon in persona, con quella naturalezza, non è cosa di tutti i giorni, già.
Aspetto tanto da questa fan fiction, è la prima fan fiction dopo tanto tempo che mi prende davvero, ci vuole qualcosa di diverso nella sezione Beatles, qualcosa di più profondo, che va oltre quello che apparivano, ma quello che erano.
E credo che meglio di te, nessuno possa farlo.

ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO.

Mr Moonlight

Ps. voglio la caramella, ora :c

02/11/12, ore 14:20

Questa FF è semplicemente...non saprei nemmeno io come definirla ma da questo capitolo introduttivo posso dire che mi ci sono affezionata! È davvero molo, molto bella e altrettanto triste. Mi piace tanto il modo in cui è scritta e muoio dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli e scoprire come sono andati i fatti! Aspetto e inserisco tra le preferite :)
Bye!
Blue Jay Way!

16/10/12, ore 22:19

Ma è stupenda.
Uao, davvero, mi ha commossa e stavo per scoppiare in lacrime.
Continua ti prego, mi hai incuriosita!
-Anna;

16/10/12, ore 12:54

Sono seduta su una panchina in marmo, nell'androne della mia ex facoltà e tu non mi puoi far piangere! ç*ç Non puoi proprio, cavolo. Quindi proverò a trattenere le lacrime e a mandare via quel cavolo di macigno che ho nel petto. Credo che questa diventerà una fanfiction di quelle davvero bellissime, perché si sente in ogni riga, in ogni parola e virgola, che si tratta di qualcosa di veramente (Veramente) personale. Spero di poter leggere al più presto il seguito.

15/10/12, ore 21:43

Ed ora se ne era andato e tutto ciò che rimaneva a Diane erano solo ricordi, insulsi ma confortanti ricordi.

Mai letto nulla di così intenso e personale, ho davvero i lacrimoni, giorno per giorni i tuoi scritti diventano sempre più belli.
E t'invidio, oh quanto t'invidio, non riuscirei mai a mettere a nudo le mie emozioni ed i miei sentimenti su carta, è qualcosa di estremamente impossibile per me.
Ma tu ci riesci con una maestria che ti fa onore, onore e coraggio, perché ci vuole coraggio per scrivere cose tanto intense e personali.
E ci vuole bravura per scrivere in modo così bello, ordinato e diretto, chiaro.
Sono sentimenti, sentimenti messi a nudo, in cui tutti ci si possono riconoscere, ma nessuno li può provare come te che sei l'autrice.
Non ho davvero altre parole, davvero, ancora complimenti.

DrWinstonOBoogie.