Sometime in NYC, 1977.
di Lemon

02/11/12, ore 14:20

Questa FF è semplicemente...non saprei nemmeno io come definirla ma da questo capitolo introduttivo posso dire che mi ci sono affezionata! È davvero molo, molto bella e altrettanto triste. Mi piace tanto il modo in cui è scritta e muoio dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli e scoprire come sono andati i fatti! Aspetto e inserisco tra le preferite :)
Bye!
Blue Jay Way!

16/10/12, ore 22:19

Ma è stupenda.
Uao, davvero, mi ha commossa e stavo per scoppiare in lacrime.
Continua ti prego, mi hai incuriosita!
-Anna;

16/10/12, ore 12:54

Sono seduta su una panchina in marmo, nell'androne della mia ex facoltà e tu non mi puoi far piangere! ç*ç Non puoi proprio, cavolo. Quindi proverò a trattenere le lacrime e a mandare via quel cavolo di macigno che ho nel petto. Credo che questa diventerà una fanfiction di quelle davvero bellissime, perché si sente in ogni riga, in ogni parola e virgola, che si tratta di qualcosa di veramente (Veramente) personale. Spero di poter leggere al più presto il seguito.

15/10/12, ore 21:43

Ed ora se ne era andato e tutto ciò che rimaneva a Diane erano solo ricordi, insulsi ma confortanti ricordi.

Mai letto nulla di così intenso e personale, ho davvero i lacrimoni, giorno per giorni i tuoi scritti diventano sempre più belli.
E t'invidio, oh quanto t'invidio, non riuscirei mai a mettere a nudo le mie emozioni ed i miei sentimenti su carta, è qualcosa di estremamente impossibile per me.
Ma tu ci riesci con una maestria che ti fa onore, onore e coraggio, perché ci vuole coraggio per scrivere cose tanto intense e personali.
E ci vuole bravura per scrivere in modo così bello, ordinato e diretto, chiaro.
Sono sentimenti, sentimenti messi a nudo, in cui tutti ci si possono riconoscere, ma nessuno li può provare come te che sei l'autrice.
Non ho davvero altre parole, davvero, ancora complimenti.

DrWinstonOBoogie.