Racane
di Portuguese_D_Ace

02/11/12, ore 06:50

Il prologo č interessante e ben scritto, devo dire ^^
Vado avanti :'3

16/10/12, ore 18:13

Questa storia è fantastica vi consiglio di leggerla davvero! Io, a causa delle mie influenti (la mia pazzia non ha limite) amicizie (l' autrice), ho potuto leggerne buona parte!
Come sempre il lessico è accurato e la trama è assolutamente coinvolgente.
Cara autrice (ahuahuahuahuahu, perchè non posso utilizzare il tuo vero nome?!), ti faccio i miei complimendi, di nuovo. E non mi stancherò mai di dire : I love Derek!
Confessa: è ispirato a me e alla mia assoluta simpatia (proprio!) !
ma scherzi a parte, se non ti sbrighi a pubblicare anche gli altri capitoli, come posso rileggerli e recensirli, nuovamente? questo sì che diventerà il mio dubbio esistenziale...
buonanotte (alle 18. 11 , 23 secondi e 33 millisecondi)
Luxaar (stavo per mettere il mio nome, che babba!)
*Oggi le parentesi mi stanno particolarmente simpatiche^^^

16/10/12, ore 15:57

Ehi ciaooo :)
sì sono sempre io, Merida, quella che recensisce "L's secret" e che è venuta a rompere anche qui XD.
Scherzi a parte davvero ti ringrazio per avermi suggerito questa storia perchè... cavolo è troppo interessante! ancora non ho capito bene la trama però già il prologo mi tenta... deve essere davvero bella, e ho già deciso che la seguirò tutta. Mi mancavano nuove storie da leggere, grazie per il consiglio.
Aspettando il primo capitolo
ti saluto
Giulia ;)
PS qual è il significato del titolo?

16/10/12, ore 15:53

continua continua continua! č corto, ma č davvero carino e pieno di suspence.... chissā chi sarā mai questa mitica voce! scrivi benissimo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacio e a presto!
topilu98