I used cut myself
di JustBelieber

02/03/13, ore 14:43

Non continui ?? Ti prego ! continua! E' stupendo!
Ciao ciao ! Baci! Spero davvero che continuerai!

05/11/12, ore 20:50

okay, partiamo dal fatto che è troppo stupendo ma la prossima volta lo voglio più lungo.
Come puoi notare sono una directioner e pure una belieber quindi ti stimo ancora di più.
La storia:
Mi piace tanto ma Giacomo no..E' come se fosse troppo distante non dovresti saltare sempre di 2 mesi, ma concentrati su quello che fai, come lo fai e con chi lo fai, viene più lungo e io mi incuriosisco di più xd
comunque è sempre bellissimo e continua presto, byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 c:

04/11/12, ore 23:20

Bhe è toccante questa storia... bhe è un po' cortino questo capitolo e non sai quanto sono in ansia per il tuo prossimo continuo... il capitolo tre spero che sia molto più lungo del capitolo due.... mi piace molto come inizio bhe ormai in questo mondo ci sono molte persone che si tagliano e anche fanno di peggio, spero che non lo farà più e alla prossima bellissima :)

21/10/12, ore 16:28

ohw beh.. HAHAAHHAHAHAHAHAHA vabbe comunque è bellissimo anche questo ma se vuoi un consiglio la prossima volta fallo più lungo c: CONTINUA PRESTO!!! <3 C:

21/10/12, ore 16:26

è stupendo, io amo le storie così! Cavolo ti prego non lo far durare poco sei bravissima!Vado a leggere il prossimo continua così <3