Tea Time
di Fede_Wanderer

02/02/13, ore 18:20

Bellissima questa flashfic!! *__* Ho appena visto questo episodio e cercavo appunto qualche storia che parlasse di Jefferson e questa seppur molto breve racchiude perfettamente le emozioni del cappellaio, l'incertezza sul dire qualcosa o meno alla figlia che sente di avere deluso. E la parte finale? Perfetta! "E chissà che sapore aveva il tè che non si prende da soli; era stufo di dimenticarselo." Brava!

13/11/12, ore 22:03

Un capolavoro, come lo è ogni tua storia del resto. Sarò ripetitiva, ma amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi le situazioni, le emozioni dei personaggi, e qui ho davvero trovato il Cappellaio molto tenero, spaventato e dolce. Una storia davvero commovente, come il momento trattato, ovviamente. Mi è venuto il magone nel leggere le ultime righe! Brava!

22/10/12, ore 17:05

Complimenti.
*Cough*
Davvero, non so cos'altro scriverti XD È una drabble davvero bella, sei riuscita a condensare un mondo di pensieri e di dubbi di Jefferson in pochissime parole. I miei complimenti.
Spero tu possa cimentarti in qualcosa di più corposo, sono sicura uscirebbe un lavoro molto interessante :)

Harl

17/10/12, ore 18:52

povero jefferson mi chiedo come farà a spiegare a grace ciò che è accaduto realmente.
sono felicissima che l'abbia ritrovata.
bravissima scritta bene e...e non riesco a trovare altre parole.
complimenti a presto ciauuu

PS-e mo attendiamo la 2x04 e vedremo che cosa succede tra hook (<3<3<3) e belle e poi sotto a scrivere anche su di lui ^.^

16/10/12, ore 21:47

Ti amo!
No, davvero.
Ho amato tanto quando Grace è corsa ad abbracciare quel povero Jefferson che sembrava soccombere da un secondo all'altro sotto il peso del suo dolore. (Wow come sono romantica oggi!)
E ora io amo te per averci scritto sopra.
Sembra davvero il seguito di quella scena.
Jeffersona poi è perfettamente IC.
Bravissima!!
Alla prossima.

Un bacio,
Momo

PS. Anche io non vedo l'ora di vedere l'arrivo di Hook.
E' più per questo che mi sto spoilerando la nuova stagione!