Only one month - La serata di Taeyang
di Myuzu

22/02/13, ore 17:07

è bellissimo questo one-shot ed è molto tenero!!!è da massimo 2 ore che ho finito di leggere only one month e già mi manca!!!

17/11/12, ore 18:51

come sempre ti amo! only one month è la mia ff preferita in assoluto e mi rendi felicissima continuando con qualche one-shot *^*

27/10/12, ore 16:37

Questa shot mi ha messo tanta..TANTA malinconia TAT *io rivoglio only one month ç^ç*  e Tae...LA DOLCEZZA. Quel ragazzo è la dolcezza fatta persona ç_ç finalmente dopo un  anno di sperpetui (?) ha fatto il grande passo avanti :°D E BRAVO TAE! *da pacche sulle spalle*
...ok, tanto sei abituata alle mie recensioni senza senso 8D
alla prossima Myuzu! *aspettando la shot su Dae LOL*

16/10/12, ore 22:24

Complimenti è molto bella e piena di tenerezza, peccato sia solo una oneshot! Scrivi molto bene non ho nulla da lamentare :) Continua così, ciao!

16/10/12, ore 22:13

Non sto piangendo.
Sto solo allagando casa.
Anzi.. non sto allagando casa.
Sto diversamente piangendo.
Tutto quello che scrivi.. ha la capacità di farmi piangere.
Qui la dolcezza è una cosa indescrivibile.. Immaginavo tutto. TUTTO. ç_ç
Ma le due parti sono state quella dove Taeyang ripensa a Chiara, e quella dove Chiara dice " Pensare che questo è proprio quello che mi sarebbe piaciuto fare con Ji Yong …"
Mamma, che nostalgia!
Voglio assolutamente rileggere "Only one month"!
Piangerò come una scema tutto il tempo... ma non fa nulla.
Myuzu continua così, capito? :'3
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

16/10/12, ore 16:06

Mamma che bella! *_* Mi è venuta anche un pò di nostalgia a leggerla perchè mi manca only one month e poi è tutto più bello quando c'è Taeyang presente...sai ho un debole per lui ma penso si sia capito dal mio nickname! XD Comunque complimenti ancora è veramente stupenda! :3

16/10/12, ore 14:28

Awawawawawww *w*
Quanta dolcezza :3
Bello, bello davvero <3
Un bacioooooone enormeeeee!!
Ji_Dany

16/10/12, ore 08:59

Ooooooooooooooooooooooooooooooo ma tu mi uccidi così... E' veramente bellissimo questo capitolo, complimentoni Myuzu! Sei stat veramente brava, una dolcezza incredibile!!! Non dimenticarti che aspetto gli altri!!! Complimenti ancora! A presto! Baci YB_Moon!

16/10/12, ore 03:23

Che bella questa one-shot!!!!!!! Soprattutto il finale, bellissimo. Taeyang è dolcissimo, sembra un pesciolino fuori acqua xD
Povera Chiara però,che tristezza... Non voglio neanche immaginare quello che può avere dentro!  Che sconforto : |
Good job Myuzu! Kisses :*