Never say never.
di _FollowYourDreams_

16/10/12, ore 16:17

Non puoi farmi questo ç_ç
È meravigliosa porca cacca!!
Oddio...
Molte ragazze dicono che i loro genitori non le lasceranno mai ad andare ad un suo concerto o cose simili (?)
Ma io dico, "Cazzo prima o poi avrai una vita tua, non vivrai più con i tuoi, userai i tuoi fottuti soldi per fare ciò che vuoi! IL TUO SOGNO SI REALIZZERA' PORCA CACCA!!"
E questa os ne è la dimostrazione!!
Non importa quanto tempo ci impiegherai a realizzare il tuo sogno, ma l'importante è realizzarlo!
Arriverà il giorno in cui ogni Beliebers del mondo realizzerà il proprio sogno!!
L'importante è CREDERCI!!
Ti devo ringraziare, questa os mi ha dato ancora più carica (?) Mi ha dato ancora più forza nel credere nei miei sogni.
Può sembrare stupido, ma è così :)
Un bacio ♥

16/10/12, ore 07:21

Hey ciao! Mi sono iscitta da poco su efp e tu sei una delle tante malcapitate che riceveranno una mia recensione! No scherzo, no avere paura C: ma non sono qui a chiacchierare visto che per quello c'è Twitter ( mi chiamo Snape se ti interessa C: )
Credo che ogni persona dovrebbe essere come Scarlett perché credere in qualcuno così come fa lei è la cosa più bella che ci sia! Complimenti davvero!
LovePS: se ti va passa a leggere la mia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)