Pioggia
di PurpleSky

17/04/20, ore 05:42

Molto carina, mi piace l'accostamento sabbia per Gaara (ovvio) e acqua per Lee e come hai descritto la cosa.
Non mi piace molto quel suffisso -chan, che in un attimo rende un po' ooc il personaggio di Lee e soprattutto dà una sfumatura un po' infantile alla frase.
Per il resto mi è piaciuta ^^

07/06/08, ore 05:15

eheheh, be fino ad ora è una delle migliori, almeno non è troppo deprimente

01/04/08, ore 12:58

Kawaii!!! Breve ma d'effetto! Ammetto che mi sarebbe piaciuto il seguito...^^....Ma, non importa, è bella ugualmente! Un bacione!

robba
15/11/07, ore 21:21

ma perkè nn ne fai 1 continuazione......non l' ho manko kapita!!!

13/10/07, ore 15:32

CARINISSIMA!!!! PUCCIOSISSIMA!!! Gaara, che a me non piace come personaggio, mi ha fatto sciogliere il cuore: e' troppo cuccilo!!! Complimenti: breve e tenera! Continua cosi'!!!

Na
25/06/07, ore 19:16

Ma che carinaaa x333 sono troppo bellini insieme! Breve, ma è di effetto! è questo che conta <3 bellissima continua coshì!

26/05/07, ore 20:37

davvero carina, se non sbaglio tu scrivi spesso di gaara, bhè è un personaggio di cui mi sono davvero innamorata. Mi piace tantissimo lui e la sua storia, non seguo naruto perchè non mi piace molto..e sopratutto odio quell odioso biondino..cmq volevo sapere qualk di piu su Gaara..sapresti consigliarmi qualk posto o dirmi tu qualcosa...scusa il disturbo^^ e complimenti ancora

serena2007
03/05/07, ore 09:28

premetto ke io adro questa coppia!!! ke pucciosiiii XDXD cmq è un peccato ke la tua ff si fermi solo qui anke xk nn ho trovato nessuna ff d + cap ke avesse km protagonista la loro coppia vabbè ad ogni modo ti faccio i complimenti x la tua ff ke anke se piccola è molto carina ^^

30/04/07, ore 17:06

Uahahahaahah!! *w* Pensavi che IO non avrei trovato i tuoi scritti! mi sottovaluti! ¬¬ Comunque, a parte il fatto di scrivere durante latino, quando dovresti ascoltare la prof, è carina! zì zì! compliments! nico sarebbe molto felice!! XD ciao ciao!! ^^

Aku
28/04/07, ore 21:26

breve,piccola e carina *__* immagino sì che a Gaara non piaccia la pioggia...meno male che c'è Lee x3

28/04/07, ore 20:50

Nee-chan! Finalmente posti anche tu! *commossa* Mmh, allora: la fic è dolcissima, anche se piuttosto OOC... ma tecnicamente lo yaoi in sè sarebbe OOC.. XD Dicevo, yeah! *nice-guy pose* Continua così! E che Ispirazione torni presto da te. ^-^

28/04/07, ore 17:56

molto carina!!! complimenti!!!^^