Tell me that 5 words and I'll stay....
di ILove_Tizzie

20/11/12, ore 18:14

Dai continuaaa voglio vedere cosa ha scrito Harryyyyy <3 <3
è S-T-U-P-E-N-D-O <3

18/11/12, ore 14:47

Questa storia è bellissima e anche il modo in cui la scrivi riesce a rendere l'idea e a far sembrare tutto reale.Complimenti sei bravissima. Continui perfavore?

15/11/12, ore 14:30

BellaBella! Complimenti!!!!!! Mi piace davvero molto questo capitolo!!! Peró ti consiglio di fare piû attenzione ai complementi di tempo perchè in certe occasioni faccio fatica a capire.... Tipo quando dici che Zayn é passato a casa della protagonista dopo 2 giorni dall'incontro con harry,o io avrei messo dopo qualche ora o dopo un giorno perché torna meglio a mio parere.

02/11/12, ore 17:06

conserva un po' della tua eccitazione per scrivere velocemente l'alro capitolo  .... cavoli io invece vado al concerto di Londra fljjhèflmtòg5llukjj9dfhj  *-* ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo baciiiiiii

02/11/12, ore 16:08

E' carino come racconto,per nulla noioso e interessante.
Aggiorna appena puoi ;)

22/10/12, ore 22:19

Ehy, bella, scusa se non sono potuta passare prima ma avevo da fare (Magari non ti importava che io passassi o no, But i don't care u.u)
Perchèèèèèèèèèèè non hai fatto il capitolo hot? Scusa, è che sono molto pervertita :p
Comunque la storia è faiga, ti consiglio di farla più lerdammer u.u
No, scherzo la storia è perfetta :DD
avvertimi quando riaggiorni :)
Tante coooooooccole (?)
P.S= potresti passare al 3° capitolo della mia storia, please? LINK: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1329372

21/10/12, ore 10:04

Ehy, ciao!
Sono la tua prima recensione su questa storia e volevo dirti che secondo me è molto bella.
é ben scritta e ci sono pochissimi errori grammaticali.
Poi... ah giusto, a scuola va tutto bene, grazie al cielo *-* (?)
Mi farebbe piacere se tu passassi alla mia storia, ecco il link:
Kiss Kiss chocolate ice_cream