Penso di essere ubriaco (di te).
di Hyorangejuice

20/03/14, ore 20:33

ma tu mi vuoi morta, cioè, non solo mi scrivi quella roba su Jaehyo e il sexy shop, ma anche questa cosa indescrivibile a parole?
Io ripropongo l'idea di farti santa perché tu devi amica, si, devi.

BBOMB SEI LA DOLCEZZA CHE NON HO MAI NE VISTO NE ASSAGIATO, COME PUOI? LO ZUCCHERO È AMARO A CONFRONTO, OK?ok.

UKWON, VABBENE ABBI PAZIENZA LUII TI AMA MA È CODARDO SAI, CAPISCILO.

MIRIAM, STAI CALMA OK?(si mi chiamo miriamm, essì fa cagare lo so)

non puoi scrivere queste cose amica, tu istighi al suicidio delle povere vittime innocenti sai?
Scappa perché ti ruberò e sarai a mio servizio, scriverai tanto tanto per me e io ti recensirò muhahahah(?)

No vabbè sopporta con onore i miei scleri, perdonami.

>>alla prossima biella,ciao<<

19/06/13, ore 23:14

Quanto mi piace quando una parola (in questo caso un pugno) mette fine a tanta indecisione e sofferenza! Quante seghe mentali si fa Minhyuk prima di decidersi a fare il primo passo e poi scoprire che bastava cosė poco a raggiungere l'appagamento totale!! Povero, un po' lo capisco, quando si č timidi e hai paura di sbagliare e sembra che tutto vada a farsi benedire! Santi pugni, quanti ce ne vorrebbero! Brava, scrivi molto bene e il racconto mi č piaciuto molto, a presto!

31/12/12, ore 17:40

Ok, sto leggendo tutte le tue fic sui BlockB non so se si è capito^^ Le UBomb stanno diventando le mie preferite in assoluto! B-Bomb è troppo...mmmm gnam gnam e dopo aver visto la loro versione della scena del titanic...beh è stata la fine!
Ormai li amo.
La scena del pugno mi ha lasciato a bocca aperta, non me l'aspettavo davvero! però Ukwon è stato un genio, non c' era modo migliore per imprimere quella sera nella mente di Minhyuk! E poi diciamolo, sono dolcissimi! Ukwon sapeva già tutto e ha dovuto aspettare comunque quella dichiarazione assurda XD
Ok basta, tanto hai capito che anch'io sono un po' ubriaca di loro!

Un bacio

Misa

09/12/12, ore 23:54

Va be', tanto ti ho già recensito anche l'altra... T_T Sono senza speranza, quando mi piace lo stile di un'atrice bazzico sempre sul suo profilo. XDD
Comunque anche questa è bellissima. L'U-Bomb è una coppia che mi è sempre piaciuta. Nel senso, sono così *_*;; e questo spiega più o meno il mio stato ogni volta che gli guardo.
Da adesso sognerò tu che scrivi una long... che è una cosa BRUTTISSIMA da dire a chi scrive one shot. XDDD Ne sono consapevole.
Anyway, bravissima. Adoro come non cadi mai nel banale u_ù E ci sono delle frasi che ho proprio amato, nel senso che me le sono riletta dicendo: "guarda che figa 'sta frase". Sono pazza. Complimenti. <3

01/11/12, ore 15:56

Avevo giusto voglia di leggere qualcosa di nuovo e per fortuna sei sbucata fuori tu.

All'inizio pensavo che sarebbe finita male-malissimo, tipo che Minhyuk sarebbe stato investito o sarebbe rimasto a dormire per strada e quant'altro. (??)

Ma per fortuna, io mi sbaglio sempre su queste cose.

Il pezzo in cui c'è quella specie di "citazione" della vecchia storia con Jiho è il mio pezzo preferito ù_ù
E anche questa shot finisce fra le preferite ù_ù

Aaaaalla prossima c: