Quell'alchimia tra di noi
di Mistress Lay

22/08/09, ore 22:02

mi piace un sacco il finale soprattutto l'ultima battuta di roy mi ricorda una scena bellissima e dolcissima del film casper..quando lui dice ... XD

09/09/07, ore 19:05

mammma mia... ...questa fic è bellissima! mi piace troppissimo! soprattutto roy che ci prova con ed! continua così perchè sei bravissima! kissoni

04/07/07, ore 21:57

Oh Mio DIO. Tu-sei-una-dea *_* per niente OOC, mi è piaciuto un sacco lo stile, e ti avviso che se continui a scrivere RoyEd finisci tra i preferiti alla prossima storia. Seriamente, so quando una storia mi piace davvero perchè mi passa una carica emozionale che è incredibile XD sono emotivissima e quando leggo cose del genere ho qualcosa di strano nel petto (che puntualmente si dissolve quando squilla il telefono, maledetti venditori di tappeti =_=), e con questa è successo. Brava, brava, brava. PS: Ci sono un paio di errorini di ortografia, prova a dargli una rilettura XD

04/07/07, ore 19:26

Sorry non mi ero accorta che era finita^^'''' Ti rifaccio i complimenti kiss^^

04/07/07, ore 18:46

God, che bella...stupenda. Il primo chappo è meraviglioso, ed & Roy sono pucchosissimi! la frase fianle è la cigliegina sulla torta1 meravigliosa, anche la seconda parte vista dalla parte di al... poverino! mi fa quasi pena... MA CHE DICO! ROYXED 4 EVERRRRRRR! bakiss, ancora bravissima!

10/06/07, ore 00:23

allur... io semplicemente A-D-O-R-O la coppia roy/ed e questa ficcina è S-T-U-P-E-N-D-A!!! è scritta in modo superlativo, le descrizioni, i dialoghi e i pensieri intrecciati... un'emozione bellissima!!! grande chicca, come sempre!!!

30/04/07, ore 14:31

Decisamente non stravedo per la coppia Roy/Ed, ma questa fic è davvero davvero carina! Mi è piaciuta moltissimo! Complimenti! Scritta benissimo! Complimenti ancora!

28/04/07, ore 22:29

E'... BELLISSIMISSIMA!!! -Clap clap- va subito tra i preferiti! Sing... T-T mi hai fatto piangere! E se viene mia madre in camera che gli dico? Aspetta che mi asciugo le lacrime... ecco. Perche' ho pianto? Non e' triste, ma e' talmente dolce che mi e' entrata nel cuore, ma non quella dolcezza smielata, ma una dolcezza tenue... il sentimento che descrivi, il come lo vivono... la shot da' delle forti emozioni e per questo sono in lacrime. La storia e' originale, i dialoghi divertenti, efficaci, le parole sono profonde; quei contatti.. WOW... e poi il bacio! Il bacio che che si attende dalla scena in biblioteca e' agoniato e cio' mi e' piaciuto molto, poi Ed che non gli dice "ti amo" ma "ti odio"... 6 grande! Altro che OOC, Ed e Roy sono perfettamente IC, in particolare Ed, ma davvero segui FMA da poco? Ah! Solo una cosa: Al. Al non dorme perche' non risiedendo in un corpo non ha bisogni da soddisfare, percio' non si stanca e non sente il bisogno di dormire e dunque non dorme. Se vuoi saperne di + su FMA vai su www.fmaplanet.com ma fai attenzione agli spoiler (del manga per lo +) e ti consiglio di comprare il manga, la quale trama a un certo punto e' completamente diversa! Dopo un po' che segui la storia sono sicura che te ne innamorerai e noterai quanto il RoyXEd one-side sia canon. Cmq questa non e' una EdXRoy ma una RoyXEd... ma piccolezze! Tornando alla ff i gesti d'affetto di Roy e l'alchimia che li lega... *-* sono bellissimi!!! Insomma e' romanticamente dolce e diamine: MI PIACE UN SACCO! Sei davvero brava, ti prego di scriverne altre!!! Magari... una yaoi? Che ne dici? O una long fiction? Se vuoi posso darti temi ispiratori ih ih ih... che ci posso fare, se vedo che un'autrice e' portata per scrivere su chi mi piace, e' logico che voglia leggere altro.. questo e' il tuo caso! La dedica e' bellissima, sono TROPPO FELICE per il fatto che una storia tanto bella mi sia stata dedicata, sia perche' le mie ff a quanto pare ti sono piaciute... T-T ho iniziato a commuovermi da questo... non me l'aspettavo, in tante mi state dedicando i vostri splendidi lavori e sempre io non me l'aspetto... GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! TI ADORO.... E' stata una bellissima sorpresa. Bhe' ora ti saluto, ti contattero' anche in privato, un mare di kissotti, a presto!!! PS: ho letto la fanfic mettendo come sottofondo killing loneliness dei miei adorati HIM e ci stava perfettamente, sentitela anche voi (lettori) e te Miss quanto ci sta bene, ok? Ciao.

28/04/07, ore 22:29

James_Prongs
28/04/07, ore 20:38

pad, eccomi qui finalmente! XD una fanfic su fullmetal alchemists! :) che cosa dire se non che è bellissima? con un sottofondo di pioggia che non guasta mai! :) continua a scrivere su fma! XD baxioni

mistica
28/04/07, ore 20:05

*_* Ho visto raramente Fullmetal Alchemist, come ti ho già detto, poichè costretta alla fine da una mia amica. Ok, io sono la pazza psicotica che vede coppe yaoi ovunque...*-* dunque avevo già pensato più e più volte a loro!! Sembrano stare così bene assieme *___* Ed con quegli occhi fantastici, l'aspetto solare, Roy con l'aria dura, di una bellezza algida, il volto pallido e i capelli moribidi e neri.... (perchè accidenti parli di noi ovunque, babbana? Non prenderti troppe libertà. NdTom)(NON STO pARLANDO DI TE E POTTER, sciocco Riddle!!NdMistica)(Ma voi chi sareste?Nd Roy perplesso)(Zitto babbano. NdTom guardando il suo sosia in versione manga)(Fottiti, bastardo! Non osare insultare il colonnello! Nd Ed, particolarmente masochista)(E così battaglia fu,... Nd Potter, guardando annoiato Tom avadakedavrizzare i sosia) Devo convincermi che non è RdS!!! ma accidenti, è dura *_* li vedo OVUNQUE!! *me confessa al suo psicologo Remus* Hem, comunque..i miei sinceri complimenti per la ff *_* una oneshot perfetta, scorrevole e tranquilla, nè troppo seria nè troppo sdolcinata. Molto, molto bella, anche se tratta di qualcosa che non è Harry potter XD Tvb! a presto mogliettina!

Kira
28/04/07, ore 19:44

MiSisly! ti vedo anche qui su FMA??? quale meraviglia vedono i miei occhi mai stanchi dei tuoi capolavori? *.* Una Roy/Ed perdiana! XD Non è come la Tom/Harry, ma ci si avvicina MOOOLTO! Adoro il bel colonnello e so che tu adori quel neko-pon-pon di Ed, siamo proprio una bella coppia non c'è che dire.. anzi SONO PROPRIO una bella coppia! *.* Sono ADORABILI!! diciamoci la verità... tanto alche se avessi scritto su una coppia che odio, mel'avresti fatta piacere! XD Ti conosco ormai!! Kisses tesoro! mi raccomando, Fma, non lasciarlo cadere, tienitelo ben stretto!

Sango79
28/04/07, ore 19:24

Davvero splendida!!!!! *_* Romanticissima e dolce..complimenti sul serio!! Spero di leggere presto un altra tua ficcy su FMA (ovviamente RoyXEd ke io adoro^^)Bacioni!!!!^^

Stè_Wormy
28/04/07, ore 19:19

Tessssoro mio! *-* è incredibile! ti avevo chiesto una ficcyna per il mio compleanno e tu ti scusi perchè la posterai in ritardo ma non hai voluto rivelare su COSA la scrivevi! O___O pensavo fosse su Ygo (visto ke avevi detto ke su HP non sarebbe stata!)... hai superato di tantissimo tutte le mie aspettative!!! ç///ç sono commossa, Pad, sei un tesoro! questa shottina è STUPENDA e io sono cosììì commossa! ^___^ altrochè, vena romanticmoments_mode on! *__* se far dichiarare i miei due pucci (che non è riferito a ed e roy... nn in qst caso almeno! XDDD) ti fa questo effetto... oh... ke belli che sono! *___* grazie grazie, ti voglio un mondo di bene! *__* Baciiiii! p.s. davvero non si può sperare in un sequel? ^___-

Moony*
28/04/07, ore 19:03

Pad, una nuova fic, accidenti, se continui di questo passo il tuo account sarà intasato! Dai, scherzi a parte, questa shot è molto ma molto bella, e per fortuna hai seguito il mio consiglio e l'hai postata, sarà apprezzata, ti ho detto, sarà apprezzata molto, e sai che io ho l'abitudine di non sbagliarmi mai! Va bè, la smetto. Besitos, bella!