And as You Move on, Remember Me
di samek

25/10/12, ore 17:00

Oh, che cosa..-
Wow, complimenti. Sul serio, non credo sia facile incentrare una shot su questo tema perchè - diciamocelo- immaginare Dean Winchester vecchio? Se non centrano partite di poker truccate non è una cosa che - io, per lo meno- riesco a fare facilmente.
Quindi, che dire? Davvero brava. E' stata commovente ( la lacrimuccia me l'hai fatta spuntare.) Ho sentito un dolore quasi fisico, fai un po' te.
Da inguaribile romantica a cui piacciono i lieto fine però, io mi immagino il nostro Angelo lassù, che lo aspetta. Insomma fatto trenta, fai trentuno no? xD

Brava brava :)
Dritta nelle preferite,
Baci,
Eyes

20/10/12, ore 22:20

Complimenti, è davvero molto emozionale questa rivisitazione della piega che prenderebbe la loro storia una volta che Dean invecchierebbe..
Effettivamente finora ho sempre letto delle fic che trattassero il tempo presente oppure ambientate qualche anno nel futuro, uno non pensa mai che la loro vita arriverebbe ad un epilogo così "realistico". Nel suo tentare di mandarlo via nonostante non lo voglia in realtà si ritrova tutta la caparbietà e l'orgoglio che contraddistinguono il personaggio di Dean.
Mi è piaciuta molto, anche se mi ha lasciata in qualche modo triste per l'epilogo. Complimenti ancora :)