you&me
di fedefun

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/07, ore 10:33

Secondo me dovresti continuare a scrivere ... la storia è molto bella e sono sicura che piacerà sempre di più!! Spero che tu ascolti il mio consiglio e che continuerai a scrivere!! Aggiorna prestissimo, please!!! Baci ... Angel!!

28/06/07, ore 19:29

ehi ciao...lo so è da tanto che non recensisco e ti chiedo scusa. comunque mi è piaciuto un kasino la piega che ha preso la storia e non voglio assolutamente che tu smetta di scrivere....voglio tanto sapere come continua. un bacione saretta

22/06/07, ore 00:59

Ciao! Mi piace tantissimo questo chappy, specialmente la parte in cui Blaise fa ragionare Draco! *-* e anche le ultime frasi, quelle a proprosito delle litigate mi piacciono parecchio XD e sono contenta che Danny e Herm si siano chiariti, anche perchè ultimamente apprezzo di più il personaggio di Daphne! bacioni ^3^

21/06/07, ore 23:31

Bellissimo questo chap!Credo ke anke l'altro,il primo della parte avventurosa, sarà mooolto bello!Complimenti ^^

21/06/07, ore 21:57

Il capitolo bello come gli altri!!!La storia è bella finita così!!!Però devo ammettere che il segiuto mi incuriosisce!Sai cosa potresti fare?Aprire un'altra fic che contiua questa, così chi non vuole leggere la seconda parte fa a meno, invece chi è interessato continua!!!Poi naturalmente fai come vuoi tu!!!Comunque brava!!!

21/06/07, ore 21:31

ciao bell! mi paice molto questo capitolo! finalmente Herm ha capito!! cmq vorrei tanto che continuassi!!! ok? aspetto al più presto!!! un bacione!!:)

21/06/07, ore 13:07

ciao cara!!!la tua ff è molto carina secondo me devi pubblicare il seguito..^-^ bacioni

16/06/07, ore 01:14

ciao! ho letto da poco ttt la tua fic! carina! mi piace il rapporto che si è creato tra Draco ed Herm! certo.. hai fatto bene.. l'amore non è tutto rose e fiori.. e poi si dice l'amore non è bello se non è litigarello! spero soltanto che finisca bene.. adoro il lieto e fino e la coppia Draco/Herm! che bello se fosse veramente così.. che bello se esistesse veramente un "Draco"! vabbè.. sto andando troppo per le lunghe! complimenti e continua così! un bacio

sweet_fra_fra
15/06/07, ore 15:12

14/06/07, ore 23:41

Carinissimo questo chap!E certo!Hai fatto bene!Spero ke facciano presto pace!BRavaaaa kiss!

14/06/07, ore 13:38

Oddio!!!Sei cattivissima!!!:-)Spero che le cose si sistemino!!Comunque anche se vi è la rottura il capitolo è molto bello!!Baci Giuly_B

13/06/07, ore 22:02

ciao!!!molto carina la tua fiction.....non credo che a Herm piaccia ancora Danny.. Se bisogna fare un confronto con Draco.. vince lui o no?? ^-^ ciao!!

12/06/07, ore 13:18

^_^ Povera Lavanda!Proprio una brutta vita!E poi spero tanto ke Hermione non la schianti veramente XD Non vedo l'ora ke la coppia Hermione/Draco esca fuori!!!:D

Mojito86
12/06/07, ore 12:41

Ciao!!!! Bellissimo chappy, anche se non c'è molto su Draco e Herm, ma è giusto così, bisogna mandare avanti anke gli altri personaggi... inizio a rivalutare Lavanda, la sua storia è molto triste, poverina ç___ç e secondo me Ron nn la merita u.u al prossimo chappy, bacioni ^3^

10/06/07, ore 22:35

Giuro che questa storia mi incuriosisce sempre di più!!Aspetto il segiuito!!Mi piace verametne troppo!Inoltre è scritta proprio bene!!!BACI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]