L'imbranato Edward Cullen
di Aleuname

02/04/15, ore 18:43

Ahahahahah.... Battuta finale ottima....
Interessante quest'imbranato... Molto interessante...
Ma... Ma ti ho inserita tra i preferiti quando hai aggiornato con la OS del contest, mi sa che queste su EFP non le ho lette.
Ora le leggo, ho visto che non sono concluse ma le leggo.. Non si sa mai
Un Bacio

JB

13/08/13, ore 19:58

Ciao Manu, ho letto questa storia praticamente appena postata ed ero convinta di averla già commentata e invece... poco male, rimedio subito.
Come dice Rino, che sicuramente non avendo piccoli non conosci essendo un personaggio di un cartone, è pazzeschissima.
Mi è piaciuta da morire e lo dimostra il fatto che oggi, complice la poca voglia di lavorare, sono andata appositamente a ricercarla per leggerla ancora.
Edward Cullen imbranato è quanto di più eccitante possa esserci nell'universo intero, soprattutto quando si trasforma in camera da letto.
Onestamente non so che altro scrivere a parte ancora complimenti.
Un bacio.
Patti

07/12/12, ore 11:42

eh eh Ed sarà imbranato in laboratorio ma in altre cose ci sa fare ;) XD sono così dolci :3 li vedo già sposati con tanti pargoli....diamo inizio ai viaggi mentali XD peccato sia una OS mi piacerebbe davvero leggere un seguito :) pensaci perchè merita ^_^ ci sentiamo un bacione by Ale

24/10/12, ore 12:19

Anche se arrivo tardi ti posso dire che ho amato questa OS? Spero di sì perchè non riesco a trattenermi xD
Scritta benissimo, lunga al punto giusto e la scena rossa è bella e non volgare, ben inserita nella trama e non è la scena principale di tutto e questo lo apprezzo davvero tanto.
Hai intenzione di continuarla o di fare qualche extra?
In caso ti venisse in mente di scriverci su qualcosa spero di non perdermelo ^^
Buona giornata e complimenti ancora :D
Abigail

22/10/12, ore 21:32

Ciao...bhè questa one shot è molto caica...i due protagonisti sono carichi carichi...e direi che la facoltà che hanno scelto non li aiuta per niente a scaricarsi...diciamo che ho la sensazione che il nmostro imbranato Edward facesse l'imbranato per poter far colpo sulla nostra laureanda...però direi che il metodo a funzionato...diciamo che Bella ci ha messo un pochino per accorgersi che quello che stava aiutando oltre ad essere imbranato er un bono della miseria...mi è piaciuta molto questa oneshot complimenti...1bacio alla prossima

16/10/12, ore 21:48

"Oh, per la mia passera bollente!!!"
e già andrebbe bene come commento xD
manu, questa OS è grandiosa! è difficile in una OS riuscire a dare un lasso temporale "lungo" che quindi non si risolva nel giro di qualche ora, eppure tu ci sei riuscita passando dalla presentazione inziale del laboratorio giornaliero fino alla serata piccante. le battutine sparse qua e là(come quella in apertura tra l'altro) poi mi hanno fatto sbellicare dalle risate ahahah
complimenti cara sei davvero un'ottima scrittrice!!! è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!
e che tenerezza che hai inserito tutte noi, le ragazze del blog nelle dediche
un bacio
ami

16/10/12, ore 18:33

bellisssima davvero qsta oneshot nn hai mai pensato ke potrebbe diventare un long?? beh nel caso sicuramente la seguirò un bacioneeee

16/10/12, ore 17:31

wooow mi ci voleva proprio una storia che mi facesse distrarre per qualche minuto dal testo di diritto tributario, domani ho l'esame e sono come una condannata al patibolo. Mi è piaciuta un sacco, ironica ed erotica un mix micidiale e tu sei stata bravissima. a presto un bacio mary. ps la copertina è favolosa

16/10/12, ore 15:31

ooooo tesoro mio!!! anche io ho queste fantasie!!!! sisisiissisiiiii come la mettiamo ehehe?!?!?!uuuhhmmhmhm mi piace questa one shot!!!!! un bel ragazzo imbranato così lo voglio anche io anche io!!!!!!!!!! kissssss Ylenia!

16/10/12, ore 14:41

Ma che bella storia, piacevole,simpatica e ironica. Brava Ale.
Margherita??????? Mi ha fatto morire dal ridere anche perchè è il nome della mia bisnonna e al solo pensiero che si chiama come la patatina........ sto ancora ridendo.

16/10/12, ore 13:15

Bellissima one-shot...mi hai fatto ripensare a quando svolgevo la mia tesi sperimentale in Biologia e se allora ci fosse stato un Edward Cullen (anche imbranato) penso che le giornate sarebbero state molto più interessanti e soprattutto meno stressanti!!!

16/10/12, ore 13:10

e meno male che è imbranato edward cullen xD per bella è stata una piacevole sorpresa direi :)
che carini :))
complimenti cara davvero bella...un baciotto

16/10/12, ore 13:08

Ale sei perdonata per non aver aggiornato l'altra storia. Bellissima questa one-shot.
Sei sempre brava come al solito, scrivi in modo scorrevole e corretto e poi crei dei personaggi che sono fantastici!

16/10/12, ore 11:53

Aleeeeee, voglio frequentare quel corso di chimica! Mi è piaciuta moltissimo, voglio un imbranato come lui. Isa

16/10/12, ore 11:32

Ciao cara!!! Già detto e ripetuto che questa OS mi è piaciuta un sacchissimo, dalle prime righe!!!
Meravigliosa, meravigliosa, meravigliosa!!!
Non sono brava nelle recensioni, ma mi andava di scriverti due paroline!!!
Un bacione cara, a presto!!!!!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 11:34 am)