finding you
di deba

15/01/13, ore 13:00

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo come non ho potuto vedere prima questa storia è stupenda e ti chiedo scusa per non averla notata prima ma come pegno delle mie più sincere scuse commenterò ogni singolo capitolo di questa storia approposito i miei complimenti con questo capitolo mi hai messo addosso un curiosità inaudita.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/01/13, ore 18:49

meno male che mi piace girovagare sul sito alla ricerca di nuove storie su Ed e Bella, così ho trovato la tua che mi ha affascinato sin dal primo capitolo! Da quello che ho capito Bella dovrebbe essere una mezza vampira e sua madre è morta nel darla alla luce ma se è così che fine ha fatto il padre-vampiro? L'ha abbandonata volontariamente, non sapeva nulla della sua nascita oppure è stato ucciso? Se è vera l'ultima ipotesi chi è stato ad ucciderlo e perchè? Forse da qualcuno che voleva prendere Bella (mica i Volturi o James e la sua cricca) per qualche oscuro motivo?

16/10/12, ore 19:21

Belloooooo!!!
promette davvero bene qst capitolo!!quindi aspetto con poca pazienza(skeeee)il prox capitolo!!!mi piace qst bella soprannaturaleeeeee!!!ciauuuuuu

16/10/12, ore 15:01

Interessante e carino, scritto bene complimenti sono certa che ti seguirò con curiosità, il prologo è bello e poi è completamente diverso da tutte le solite storie brava ciao e a presto
P.S. spero, come dico sempre che non sia una storia infinita....un bacio